Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
@ nbalazzo, non so quale immagine tu stia cercando di montare, ti consiglio questa di Dylan, ad atri non ha dato nessun problema:
http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-75941.html Se fosse questa che stai installando ti consiglio di riscaricarla, fai sapere.
Citation:
Envoyé par
stirich
Ciao,
l'immagine che stavo cercando di installare (ho provato piu' volte) era quella di Carmico ma mi ha dato sempre il problema che ho citato...con quella di Dylan tt ok...grazie
Non riesco ad installare una lista canali tipo quella di VHannibal...ho provato con la chiavetta ma mi viene fuori un messaggio in inglese (niente da riprodurre).Scusate io provengo da un Dreambox e per inviare una lista utilizzavo con facilita' "DreamBoxEdit" qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento ?
grazie
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
Ciao,
l'immagine che stavo cercando di installare (ho provato piu' volte) era quella di Carmico ma mi ha dato sempre il problema che ho citato...con quella di Dylan tt ok...grazie
Non riesco ad installare una lista canali tipo quella di VHannibal...ho provato con la chiavetta ma mi viene fuori un messaggio in inglese (niente da riprodurre).Scusate io provengo da un Dreambox e per inviare una lista utilizzavo con facilita' "DreamBoxEdit" qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento ?
grazie
io la mando con dreamboxedit 6.0.2.0
questa è la mia lista, se vuoi provare
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
ok grazie ci provo stasera....
scusa una domanda: non ho mai caricato una lista SAT+DTT per cui ti chiedo come funziona per quanto riguarda il digitale terrestre non dovrebbe essere a zone?
Io ieri dopo aver caricato il FW di Dylanl ho dovuto fare una scansione dei canali del terrestre in quanto ne vedevo pochissimi....la lista deve essere specifica (nel mio caso di cagliari ?)
Visto che ci siamo ti faccio un'altra domanda non riesco a caricare la lista webTv, nella pendrive il file come l'avete rinominato? esce sempre file non trovato.
Web tv e' il metodo migliore per vedere IPTV su questo decoder? io sul dreambox usavo media player con lista m3u perche' ero costretto ma con questo decoder c'e' un metodo migliore?
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
ok grazie ci provo stasera....
scusa una domanda: non ho mai caricato una lista SAT+DTT per cui ti chiedo come funziona per quanto riguarda il digitale terrestre non dovrebbe essere a zone?
Io ieri dopo aver caricato il FW di Dylanl ho dovuto fare una scansione dei canali del terrestre in quanto ne vedevo pochissimi....la lista deve essere specifica (nel mio caso di cagliari ?)
Visto che ci siamo ti faccio un'altra domanda non riesco a caricare la lista webTv, nella pendrive il file come l'avete rinominato? esce sempre file non trovato.
Web tv e' il metodo migliore per vedere IPTV su questo decoder? io sul dreambox usavo media player con lista m3u perche' ero costretto ma con questo decoder c'e' un metodo migliore?
la lista l'ho fatta sulla base di Vhannibal E2 Hot Bird Dtt Italia 15 feb
se alcuni canali non ti vanno, fai la ricerca solo con il tuner dtt (senza cancellare)
per iptv ti posso dire come faccio io;
dal fornitore prendo la lista userbouquet.favourites.tv
e la metto con ftp in etc/enigma2; riavvio il decoder
apro dreamboxedit (devi usare la versione 6.0.2.0 o superiore), seleziono, ricevi fila dalla dreambox
mi sistemo i canali nelle cartelle in base alle mie esigenze
invio file alla dreambox; riavvio decoder
sinceramente ci sono tanti canali che non m'interessano è inutile a mio avviso
avere una lista con 3000 canali se ne guardo solo 30-40
grazie per le delucidazioni....per il digitale terrestre ho fatto come hai detto tu solo che mi mette i canali tutti in disordine....cmq allora me li estrapolo con dreamboxedit li riordino e li rimando al dec? si puo' fare o mi cancella la lista sat?
grazie di tutto
Allora ragazzi, sto provando a collegarmi con Filezilla come mi avete consigliato per scaricare i plugin: ho annotato l'ip del mio deco sulla rete (collegato wifi è uguale?), poi dove mi chiede Criptazione, Username e Password cosa devo mettere?
Citation:
Envoyé par
peppe30679
Allora ragazzi, sto provando a collegarmi con Filezilla come mi avete consigliato per scaricare i plugin: ho annotato l'ip del mio deco sulla rete (collegato wifi è uguale?), poi dove mi chiede Criptazione, Username e Password cosa devo mettere?
USERNAME=root
psw lascia il campo vuoto....in wi-fi e' uguale..
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
grazie per le delucidazioni....per il digitale terrestre ho fatto come hai detto tu solo che mi mette i canali tutti in disordine....cmq allora me li estrapolo con dreamboxedit li riordino e li rimando al dec? si puo' fare o mi cancella la lista sat?
grazie di tutto
lo puoi fare non cancella nulla,
oppure rimandi i miei setting e quando fai la ricerca devi selzionare:
Cancellare prima della ricerca: NO
Citation:
Envoyé par
nbalazzo
grazie per le delucidazioni....per il digitale terrestre ho fatto come hai detto tu solo che mi mette i canali tutti in disordine....cmq allora me li estrapolo con dreamboxedit li riordino e li rimando al dec? si puo' fare o mi cancella la lista sat? grazie di tutto
Mi fa piacere che hai risolto con l'immagine di Dylan, riguardo la lista canali uso iSettingE2, ce l'hai installato nei plugin? Se sì lo apri e fai una scansione uLCN (tasto blu) e ti mette tutti quelli della tua zona, lascia tutte le opzioni cosi come sono (senza cancellare nulla come ha detto Lamby), L'ordine DTT lo mette in automatico, io non ho mai provato a modificare quest'ordine, allego un piccolo manuale:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **