Affichage des résultats 1 à 10 sur 625

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    134

Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

@ nbalazzo, non so quale immagine tu stia cercando di montare, ti consiglio questa di Dylan, ad atri non ha dato nessun problema:
    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-75941.html Se fosse questa che stai installando ti consiglio di riscaricarla, fai sapere.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    3
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

Citation Envoyé par stirich Voir le message
    @ nbalazzo, non so quale immagine tu stia cercando di montare, ti consiglio questa di Dylan, ad atri non ha dato nessun problema:
    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-75941.html Se fosse questa che stai installando ti consiglio di riscaricarla, fai sapere.
    Ciao,

l'immagine che stavo cercando di installare (ho provato piu' volte) era quella di Carmico ma mi ha dato sempre il problema che ho citato...con quella di Dylan tt ok...grazie

Non riesco ad installare una lista canali tipo quella di VHannibal...ho provato con la chiavetta ma mi viene fuori un messaggio in inglese (niente da riprodurre).Scusate io provengo da un Dreambox e per inviare una lista utilizzavo con facilita' "DreamBoxEdit" qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento ?
    grazie
    Dernière modification par nbalazzo ; 17/02/2016 à 09h01.
    Edision OS Mini Combo S2+T2 Dreambox 500HD Dreambox 500

Thanks
    422
    Total, Thanks 1 991 fois
    Pouvoir de réputation
    141

Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

Citation Envoyé par nbalazzo Voir le message
    Ciao,

l'immagine che stavo cercando di installare (ho provato piu' volte) era quella di Carmico ma mi ha dato sempre il problema che ho citato...con quella di Dylan tt ok...grazie

Non riesco ad installare una lista canali tipo quella di VHannibal...ho provato con la chiavetta ma mi viene fuori un messaggio in inglese (niente da riprodurre).Scusate io provengo da un Dreambox e per inviare una lista utilizzavo con facilita' "DreamBoxEdit" qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento ?
    grazie
    io la mando con dreamboxedit 6.0.2.0
    questa è la mia lista, se vuoi provare
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

Règles de messages