Page 48 sur 63 PremièrePremière ... 38464748495058 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 471 à 480 sur 629
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 721 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

@ nbalazzo, non so quale immagine tu stia cercando di montare, ti consiglio questa di Dylan, ad atri non ha dato nessun problema:
    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-75941.html Se fosse questa che stai installando ti consiglio di riscaricarla, fai sapere.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

2. # ADS
    Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    3
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par stirich Voir le message
    @ nbalazzo, non so quale immagine tu stia cercando di montare, ti consiglio questa di Dylan, ad atri non ha dato nessun problema:
    http://www.maghreb-sat.com/forum/f20...emu-75941.html Se fosse questa che stai installando ti consiglio di riscaricarla, fai sapere.
    Ciao,

l'immagine che stavo cercando di installare (ho provato piu' volte) era quella di Carmico ma mi ha dato sempre il problema che ho citato...con quella di Dylan tt ok...grazie

Non riesco ad installare una lista canali tipo quella di VHannibal...ho provato con la chiavetta ma mi viene fuori un messaggio in inglese (niente da riprodurre).Scusate io provengo da un Dreambox e per inviare una lista utilizzavo con facilita' "DreamBoxEdit" qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento ?
    grazie
    Dernière modification par nbalazzo ; 17/02/2016 à 08h01.
    Edision OS Mini Combo S2+T2 Dreambox 500HD Dreambox 500

Thanks
    398
    Total, Thanks 1 985 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

Citation Envoyé par nbalazzo Voir le message
    Ciao,

l'immagine che stavo cercando di installare (ho provato piu' volte) era quella di Carmico ma mi ha dato sempre il problema che ho citato...con quella di Dylan tt ok...grazie

Non riesco ad installare una lista canali tipo quella di VHannibal...ho provato con la chiavetta ma mi viene fuori un messaggio in inglese (niente da riprodurre).Scusate io provengo da un Dreambox e per inviare una lista utilizzavo con facilita' "DreamBoxEdit" qualcuno che mi puo' dare qualche suggerimento ?
    grazie
    io la mando con dreamboxedit 6.0.2.0
    questa è la mia lista, se vuoi provare
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD

Thanks
    3
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

ok grazie ci provo stasera....

scusa una domanda: non ho mai caricato una lista SAT+DTT per cui ti chiedo come funziona per quanto riguarda il digitale terrestre non dovrebbe essere a zone?
    Io ieri dopo aver caricato il FW di Dylanl ho dovuto fare una scansione dei canali del terrestre in quanto ne vedevo pochissimi....la lista deve essere specifica (nel mio caso di cagliari ?)

Visto che ci siamo ti faccio un'altra domanda non riesco a caricare la lista webTv, nella pendrive il file come l'avete rinominato? esce sempre file non trovato.
    Web tv e' il metodo migliore per vedere IPTV su questo decoder? io sul dreambox usavo media player con lista m3u perche' ero costretto ma con questo decoder c'e' un metodo migliore?

Thanks
    398
    Total, Thanks 1 985 fois
    Pouvoir de réputation
    129

ok grazie ci provo stasera....

scusa una domanda: non ho mai caricato una lista SAT+DTT per cui ti chiedo come funziona per quanto riguarda il digitale terrestre non dovrebbe essere a zone?
    Io ieri dopo aver caricato il FW di Dylanl ho dovuto fare una scansione dei canali del terrestre in quanto ne vedevo pochissimi....la lista deve essere specifica (nel mio caso di cagliari ?)

Visto che ci siamo ti faccio un'altra domanda non riesco a caricare la lista webTv, nella pendrive il file come l'avete rinominato? esce sempre file non trovato.
    Web tv e' il metodo migliore per vedere IPTV su questo decoder? io sul dreambox usavo media player con lista m3u perche' ero costretto ma con questo decoder c'e' un metodo migliore?

la lista l'ho fatta sulla base di Vhannibal E2 Hot Bird Dtt Italia 15 feb
    se alcuni canali non ti vanno, fai la ricerca solo con il tuner dtt (senza cancellare)

per iptv ti posso dire come faccio io;
    dal fornitore prendo la lista userbouquet.favourites.tv
    e la metto con ftp in etc/enigma2; riavvio il decoder

apro dreamboxedit (devi usare la versione 6.0.2.0 o superiore), seleziono, ricevi fila dalla dreambox
    mi sistemo i canali nelle cartelle in base alle mie esigenze
    invio file alla dreambox; riavvio decoder

sinceramente ci sono tanti canali che non m'interessano è inutile a mio avviso
    avere una lista con 3000 canali se ne guardo solo 30-40

Thanks
    3
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

grazie per le delucidazioni....per il digitale terrestre ho fatto come hai detto tu solo che mi mette i canali tutti in disordine....cmq allora me li estrapolo con dreamboxedit li riordino e li rimando al dec? si puo' fare o mi cancella la lista sat?

grazie di tutto

Thanks
    0
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Allora ragazzi, sto provando a collegarmi con Filezilla come mi avete consigliato per scaricare i plugin: ho annotato l'ip del mio deco sulla rete (collegato wifi è uguale?), poi dove mi chiede Criptazione, Username e Password cosa devo mettere?
    EDISION OS MINI SAT

Thanks
    3
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par peppe30679 Voir le message
    Allora ragazzi, sto provando a collegarmi con Filezilla come mi avete consigliato per scaricare i plugin: ho annotato l'ip del mio deco sulla rete (collegato wifi è uguale?), poi dove mi chiede Criptazione, Username e Password cosa devo mettere?
    USERNAME=root
    psw lascia il campo vuoto....in wi-fi e' uguale..

Thanks
    398
    Total, Thanks 1 985 fois
    Pouvoir de réputation
    129

grazie per le delucidazioni....per il digitale terrestre ho fatto come hai detto tu solo che mi mette i canali tutti in disordine....cmq allora me li estrapolo con dreamboxedit li riordino e li rimando al dec? si puo' fare o mi cancella la lista sat?

grazie di tutto
    lo puoi fare non cancella nulla,
    oppure rimandi i miei setting e quando fai la ricerca devi selzionare:

Cancellare prima della ricerca: NO

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 721 fois
    Pouvoir de réputation
    122

grazie per le delucidazioni....per il digitale terrestre ho fatto come hai detto tu solo che mi mette i canali tutti in disordine....cmq allora me li estrapolo con dreamboxedit li riordino e li rimando al dec? si puo' fare o mi cancella la lista sat? grazie di tutto
    Mi fa piacere che hai risolto con l'immagine di Dylan, riguardo la lista canali uso iSettingE2, ce l'hai installato nei plugin? Se sì lo apri e fai una scansione uLCN (tasto blu) e ti mette tutti quelli della tua zona, lascia tutte le opzioni cosi come sono (senza cancellare nulla come ha detto Lamby), L'ordine DTT lo mette in automatico, io non ho mai provato a modificare quest'ordine, allego un piccolo manuale:
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Page 48 sur 63 PremièrePremière ... 38464748495058 ... DernièreDernière

Règles de messages