Le risorse nn sono bloccate, è e sarà sempre così, enigma in realtà è un processo, una GUI, a cui viene dato metà risorsa x farlo funzionare in qualunque situazione ed evitare blocchi, mentre l'altra metà rimane x il substrato linux e tutti gli altri processi, es oscam, cccam, top ecc ecc
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
Mi date un'idea...ho spostato il dec su un televisore senza hd collegato quindi con cavo av, e mi ritrovo con un audio bassissimo!!!
c'è da modificare qualche impostazione? (per la parte video è ok passando su scart)
Come non detto Colpa di un adattatore pin rca /scart difettoso .....
Dernière modification par Rael1965 ; 14/12/2015 à 19h42.
Edision OS Nino+ , Viark sat 4k
Grazie mille per il backup...mi è stato molto utile da inesperto!!!leggendo i suggerimenti dati agli altri utenti ho risolto anche il problema della connessione wi-fi ...devo dire che si trovano risposte per ogni cosa
!!!
EDISION OS MINI S2
Buongiorno,
da stamattina mi appare questo messaggio a video:
"This is not a genuine set-top box" e si blocca...
Che vuol dire?
Edision OptimusS Sottolineato 3in1
Edision OS MINI S2 + T2/C
Per utilizzare al meglio prima leggi forum è la FAQ !!!
Cirillo scusa ma non posso testare... puoi farmi sapere se con gli ultimi aggiornamenti è fixato anche il bug del WIFI? Grazie!!!
PS per bug intendo che bisogna mettere manualmente anche il nome della rete...
ZGEMMA H2 + edision osmini
Veramente? Hai un clone? Un ne ero a conoscenza dell'esistenza dei cloni, posta uno screen shot x favore...
EDIT: pensandoci su mi sembra una boiata pazzesca. Sai perché perché quanto da te detto in inglese dovrebbe essere " this set-top box is not genuine". Quelle mi sembra un inglese al quanto maccheronico. Comunque posta qualche immagine.
Dernière modification par ssh@ ; 21/12/2015 à 15h31.
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<
In attesa di Cirillo, siccome è la openatv, ricordo che la rete wi-fi bisogna configurarla manualmente, il nome delle connessioni presenti trovate dovrebbe riconoscerle altrimenti non potresti mettere poi tutti gli altri parametri per la tua.
La connessione lan (powereline o cavo) non serve configurarla.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Eccomi ragazzi scusate ma e un periodo di gran confusione. Provato adesso e non e cambiato nulla l'ssid bisogna metterlo a manina. Niente da fare
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento