Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
ho caricato il file in formato tv sotto etc/enigma2 e vedo nella lista la cartella IPTV con tutti i canali.
Il problema e' che non se ne vede manco uno...cosa posso controllare ?
il formato della stringa e' questo, e' corretto?
#NAME IPTV
#SERVICE 4097:00:0:0:0:0:0:0:rtmp%3a//stream.xxxx.net/live2/vox/vox_360p
#DESCRIPTION Vox TV
#SERVICE 4097:00:0:0:0:0:0:0:rtmp%3a//fms.xxx.net%3a1935/live/virgin1
Scusate ancora non ho capito come aggiornare il bootloader. Sul sito di openatv c'è un file .cfe da scaricare. Devo installare quello o se prendo l'ultima immagine dal loro sito già è aggiornato?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
tryido
Scusate ancora non ho capito come aggiornare il bootloader. Sul sito di openatv c'è un file .cfe da scaricare. Devo installare quello o se prendo l'ultima immagine dal loro sito già è aggiornato?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Devi per forza riflashare il decoder.
Metti il bootloader con il firmware e fai l'operazione di sempre per installare, al primo step installa il bootloader dopo di che il firmware.
Da 2 giorni sto provando il decoder.
Ho seguito i consigli di Dylan600 e perciò ho messo il backup già preparato con il nuovo bootloader.
Ho poi aggiornato il software e i plugin.Tutto bene ma.......................ho alcune domande perché non ho mai posseduto decoder enigma.
Perché non vedo i canali in HD?
Si può inserire nei preferiti i canali in ordine come quando si cercano i canali in un televisore?
Anche se ne parlate sul forum ma non ci capisco niente come faccio a vedere iptv?
Grazie e abbiate pazienza!............
Le domande sono tante Gianfranco, non vedi gli HD perchè non hai la scheda tvsat inserita (con doscam 0,25 attiva) oppure non hai le c_line e in questo caso devi attivare la CCcam. Non hai le c_line? chiedi quelle di prova a Enzo in PM.
Riguardo l'ordine della lista canali c'è un programmino per PC che si chiama "dreamboxedit" oppure farlo col telecomando, per queste cose aspetterei, prossimamente ti metterò una guida.
Riguardo l'iptv ... è tutta un'altra storia, farei brevi passi alla volta.
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Buonasera qualcuno di voi riesce a fare time shift o registrare con iptv?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
betalaga
Buonasera qualcuno di voi riesce a fare time shift o registrare con iptv?
Certo! Prima vai a questo link che va bene anche per te http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...usb-83666.html poi al post #2 clicca sull'altro link.
Per altre info riguardanti questo tema continua su questo: http://www.maghreb-sat.com/forum/f13...d-76019-2.html Qui siamo OT.
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Ok grazie
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Ciao a tutti,
scusate, ma qualcuno di voi ha idea di come si faccia a prenotare la visione di un evento scelto dall'EPG? Sempre che si possa...
E se esista in giro un manuale di istruzioni completo in una lingua meno ostica del tedesco?
Grazie in anticipo
succede che al cambio canale Cccam non risulta attivo e lo devo riavviare come posso fare per ovviare a ciò?
chi può dirmi il modello di tuner terrestre che è in dotazione all'os mini in quanto ho intenzione di installarlo attualmente uso una pennetta usb