Io credo che sia un bug proprio della openatv 5.1 perché l'ho riscontrato su diversi decoder.
Version imprimable
Io credo che sia un bug proprio della openatv 5.1 perché l'ho riscontrato su diversi decoder.
Curiosità: c'è modo di lasciare a decoder acceso il canale attivo sul display lcd e non l'ora? Spesso me lo scordo acceso proprio per questo motivo!
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Prova con: tasto blu\sistema\display setting, da me ci sono diversi parametri che si possono impostare.
c'è qualcuno che mi possa insegnare come si programma una registrazione su un determinato canale e se è possibile la programmazione della registrazione di vari eventi e a determinate ore dedl giorno. e qualora fosse possibile se nel mentre registra è possibile vedere un'altro canale
Sedian, Io registro tramite l'epg gestito da cool tv guide (tasto epg) e funziona molto bene, puoi registrare diversi eventi in successione, se ci fosse un accavallamento dell'orario ti viene segnalato.
Per vedere mentre registri dovrebbe essere possibile sullo stesso transponder e non so se possibile tra sat\dtt o viceversa.
....... aggiungo, è molto comodo impostare le registrazioni stando al PC, attraverso "openwebif" vedi tutte le trame, si possono scorrere agevolmente per il singolo canale ecc....
IO oramai ce l'ho da un po' e devo dire amici che fra lo zgemma sunray4 dm800 se questo e' veramente una bomba. Sugli altri preferivo sempre l'openpli perke' le altre impasticciavano troppo il decoder mentre su questo ho solo aggiornato l'immagine uscita onboard sul decoder e va che e' una favola. Lo consiglio vivamente anche per il telecomando che rispetto agli altri dove o si punta il decoder altrimenti non va con questo basta che ci si trovi nel raggio d'azione. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è far riconoscere il mio tv Toshiba dal telecomando del l' os mini. Fatto la procedura ma tutti i codici provati non vanno. Qualcuno c'e' riuscito?
capito come programmare le registrazioni una volta finito come si deve fare a far si che il dec vada in stand-by
Ciao se volete sperimentare nuove immagini qui potete trovare qualche cosa di utile per Edision os mini
http://www.sat-soft.net/index.php/88-os-mini/90-software**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. ****Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **