Cioè formattando in ext4 poi posso vederla per le registrazioni ?perché ora é impostata come /usr
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Cioè formattando in ext4 poi posso vederla per le registrazioni ?perché ora é impostata come /usr
Leggi qui se può essere utile: http://www.maghreb-sat.com/forum/f13...hdd-76019.html la chiavetta che nome ha preso? E' dentro /usr? Potresti fare il mount puntando a questo percorso poi aggiornare i percorsi per le registrazioni come suggerito nel link, Per usare timeshift devi per forza avere l'EXT4, se è solo per le registrazioni può essere anche in ntfs (pedro976 docet)
Allora è formattata in ext4 ed è montata in /usr
Il mount diverso ho già provato ma se provo a mettere un percorso diverso da "/usr" flashexpander non è più settato e i plug-in che erano stati messi nella USB non ci sono più...
@trydo scusa ma perche usi flashexpander? Quanti plugin hai installato hai una memoria libera di 359 mb circa a che ti serve??
@cirillo79 ed anche tu hai ragione ehehehe... Abituato con un CI3 volevo continuare ad usare una USB per i plugin e picon
Ma non hai un vecchio clone non ha bisogno di flashexpander a mio avviso usa la usb solo per i picon e gli epg e registri anche senza nessun problema. Poi la scelta e tua
Ok!!! ora si riesce a registrare e va pure il timeshift!. E' stato un po' laborioso settare i percorsi e a volte si impalla un po' ma funziona.
E' come han detto dylan600 e cirillo , se nn formatti da dec. in ext4 e crei i percorsi nn funzia.
per i picon e epg dovrebbero andare comunque
A riguardo l'iptv, vi risulta che con l'osmini si possano vedere gli on demand con openatv 5.1 in formato MP4? o c'e' un sistema particolare per
caricare la plylist ?
Grazie a chi vorra' rispondere.
Pesciolino mettiti in regola con la firma, leggi come fare nelle faq, non fartelo ripetere per favore
Puoi usare il plugin mediaplayer per vedere i tuoi mp4
Grazie!!, si scusate nn mi sono ricordato dell'altra sezione!!
Ok cirillo79, lo sapevo, intendevo dire se era possibile , visto che a me nn va , vederli direttamente dalla playlist con tutti gli altri
dalla cartella iptv per capirci!!!