Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
da una quindicina di giorni mi succede che inserendo una c^^ne di prova una volta spento il dec al mattino il boot si ferma su 49 e non va più avanti e sono costretto ad installare il backup dell'immagine aggiornata. ps uso l'immagine di Dylan
questo è il Cccam e inserisco a volte alla fine la c***ne di prova e ho lasciato lo spazio credo due all'inizio.
SERVER LISTEN PORT : 12000
CARD INFO PORT : 14000
SECA HANDLER : 2
B: /dev/sci0 00
CAID PRIO FILE : /var/etc/CCcam.prio
SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
Dunque Sedian, provo a buttare giù qualche idea, quando togli la corrente e la mattina dopo non si riavvia secondo me è dovuto dal fatto che in fase d'installazione, l'immagine vada a scrivere dei riferimenti fondamentali nella "memoria volatile" e quando si toglie la corrente vengono persi e si costretti a riflashare, non penso proprio dipenda dalle cline che hai aggiunto.
Questa "immagine aggiornata", l'hai modificata tu? Ad altri utenti sembra non essere successo.
A questo punto se vuoi restare così non togliere la corrente la notte, altrimenti potresti provare a flashare una immagine "pulita" e aggiungere tu i plugin necessari (tasto blu\plugin) li fai scaricare al decoder, installi e riavvii.
Riguardo la cline, nel file CCcam.cfg (scritto proprio così) puoi cancellare tutto quello che c'è e incollare la cline così com'è all'inizio della pagina bianca e senza dare spazi.
come dicevo prima non succedeva quindi ho flashato immagine pulita poi il backup ma poi si ripete premetto che per il dtt uso una pennettaoppure anche se non credo potrebbero essere gli aggiornamenti che ho fatto
Secondo me sono proprio gli aggiornamenti, io sono fedele alla 1° legge di Murphy « Se qualcosa può andar male, andrà male. » perciò se il decoder funziona bene non lo aggiorno.
Il backup che monti "in continuazione" l'hai costruito Tu?
Perchè usi la penna per il dtt?
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Generalmente quando si ferma al boot potrebbe essere un problema di periferiche esterne attaccate con chiavette ddt o usb o di picon.
Dylan due domande : con il tuo backup posso aggiornare direttamente da decoder le immagini openatv? Mantenendo i settings? È già pronto per iptv?
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
Generalmente quando si ferma al boot potrebbe essere un problema di periferiche esterne attaccate con chiavette ddt o usb o di picon.
cosa sono i picon
I loghi dei canali che ti compaiono nella infobar
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Dylan due domande : con il tuo backup posso aggiornare direttamente da decoder le immagini openatv? Mantenendo i settings? È già pronto per iptv?
Si puoi aggiornare tranquillamente tutto e i setting ed Emu non vengono toccati.
Re : Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Buonasera , non riesco a scaricare il backup della openpli di Dylan : mi sembra che i link non funzionino.
E' possibile ricaricare il firmware ?
grazie