-
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Ho installata la open black hole e anche se non è una versione ufficiale va una meraviglia vi suggerisco di provarla iptv va una bomba il wifi funziona benissimo senza il fastidioso bug della open sono rimasto impressionato dalla velocitá dell'immagine non immaginavo andasse cosi bene da provare!!
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum