Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Ottimo! domani provo e vi aggiorno!
Grazie!
Asprite isettinge2 e aggiornate la lista canali con il tasto giallo visto che è ferma a 1 mese fa circa(il plugin aggiorna automaticamente alle 23) e aggiornate anche il plugin. Detto questo le cartelle delle emu stanno in usr/keys per cccam basta incollare la cline (C:xxx.xxx.xx 0000 xxx xxxx) e basta
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
Rael1965
ho detto che veniva il bello!! si fa per dire.....no riesco a collegarmi al router in wi fi e ho qualche dubbio su dove inserire la cline.
un aiutino??????
Non riesci a collegarti in wifi perchè è un bug di openATV fai cosi tasto blu rete connessione wlan e metti tutto a manina il nome della rete la chiave wpa wep o wpa2 se c'e l'hai e salva con tasto verde dovrebbe partire.
Re: Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Non riesci a collegarti in wifi perchè è un bug di openATV fai cosi tasto blu rete connessione wlan e metti tutto a manina il nome della rete la chiave wpa wep o wpa2 se c'e l'hai e salva con tasto verde dovrebbe partire.
mi sembrava starno che non riuscissi a impostare pochi parametri di rete.....ok faccio come dici e ti faccio sapere.
grazie!!!!
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Si spero che si risolve anche sul quello del mio amico non sono riuscito a far andare il WiFi....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
tryido
Si spero che si risolve anche sul quello del mio amico non sono riuscito a far andare il WiFi....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E un bug dell'immagine risolvi mettendo i parametri manualmente lo fa anche sul vu plus zero
Perfetto, appena posso riprovo. ;)
EDIT:
Confermo che il WiFi funziona come consigliato da Cirillo :)
Avete fatto venire anche a me la voglia di prenderlo!
Ma devo assolutamente sapere due cose:
- l'apparecchio scalda? Ci possono essere problemi a tenerlo acceso parecchie ore di seguito, soprattutto d'estate?
- installando l'immagine di backup di dylan600 si vedono i canali RAI HD (con scheda tivusat inserita)? E cosa altro?
Mille grazie a chi vorrà rispondermi
Il decoder non scalda almeno nel mio caso
C'e lo in stand by quindi come se fosse acceso 24su24 non ho notato che scalda per la scheda tivusat non posso risponderti perché non c'e l'ho ma sicuramente funziona perchè ha lo slot per schede mal che vada ti aiutiamo nel configuralo
ci sono altre immagini per questo decoder?