rael mettilo in firma sto decoder ;);)
Version imprimable
Ragazzi non c'e nulla da dire lo sto provando in wifi nella stanza piu remota della casa e anche qui fa il suo dovere.
Insomma non c'e nulla da dire acquisto azzeccato sono contento e ringrazio ancora dylan per averlo recensito
bravo Dylan :D
Giusto !!!!
provvedo
Una curiosità ma a solo a me è capitato più di una volta che vada in continuo boot??
ho caricato il backup di dylan 3 volte, mi sembra un po più stabile scegliendo la cccam 2.2.1
Oggi però cercando di utilizzare openwebif ha ricomniciato a rifare il boot, l'ho spento per un po' e ora pare che vada bene ......
any ideas????
Non ho notato questo problema anzi quello e il problema che non ci sono oppure non ne ho riscontrati
Ho acquistato anche io questo decoder:dahka:
Un po' di fatica ad abituarmi, ma sembra andare bene.
Ho notato che, dopo aver flashato il backup di dylan600, se si effettua un aggiornamento software scompare dal menu la gestione del wifi; sul forum di OpenATV consigliano (se ho capito bene dal tedesco) una installazione da zero dell'immagine. Dato che perderei plugins, emu e personalizzazioni, per ora ho lasciato perdere.
Domani proverò a registrare qualcosa.
Picons consigliati ? E come si installano su HardDisk usb ?
Non saprei dirti anzi mi ha stupito non pensavo fosse cosii fluido provata openpli una scheggia.
(Solo per provare) openATV tutta la vita su questo decoder.
Ritornando al problema vediamo se si fa vivo qualche altro possessore per vedere se riscontranoni tuoi stessi problemi
Puoi anche mettere un immagine pulita la cam e i plugin che ti servono puoi installarli tu.
Per il wifi fai tutto manualmente va al 100% e un bug dell'immagine.
Per i picon ti consiglio di mettere un usb formattarla tasto blu hard disk formatti poi la passi ad ext 4.
Scarica i picon dal nostro forum estrai la cartella picon e via ftp li metti in media/hhd oppure media/usb dipende dal mount che fai
Io ho riscontrato un problema di blocco sul boot per colpa dei picon ma aggiornando il decoder dall'apposito tasto è tornato tutto normale. Hanno aggiornato il kernel e ora è veramente stabile!