Grazie. Posso chiedere il link del file ipk cccam per openatv 5,1?
Version imprimable
Grazie. Posso chiedere il link del file ipk cccam per openatv 5,1?
Cosi per notizia ......ho caricato la openpli..e devo dire che va una bomba!!! velocissimo forse la opentv è più bella ma con anche questa il decoder va benissimo.
se volessi salvare l'immagine attuale su una penna mi date qualche indicazione???
Cosi salvato questo lavoro poi ci metto una opentv da zero la customizzo...insomma sbareo!!!! (traduzione ci gioco col decoder) :meaw::meaw:
Quali skin sono compatibili con questo decoder ed OpenATV 5.1, e dove si possono scaricare ?
Le due già presenti non mi soddisfano del tutto (default troppo minimalista ma ha l'anteprima quando si visualizza la lista canali, metrix troppo invasiva sullo schermo).
Le registrazioni vanno bene, anche se per qualche motivo ho avuto problemi con la cccam; per stasera ho programmato la registrazione di Ulisse su RAI 3, incrocio le dita.
Grazie
@ Renatino, riguardo le registrazioni ti segnalo questa discussione, non so se l'hai giè letta: http://www.maghreb-sat.com/forum/f13...hdd-76019.html
Sì, grazie; da quel punto di vista tutto bene.
Avevo provato a registrare tre spezzoni da RAI3 su DTT, SAT SD e SAT HD per valutarne la qualità ed il bitrate, ma per qualche motivo la registrazione in HD non è venuta causa mancata decodifica del canale criptato.
Devo aver smanettato maldestramente qualcosa, ma adesso sembra tutto a posto.
chiaramente è una questione di gusti
quindi non posso fare altro che invitarti a fare un backup
della tua immagine personalizzata e condividerla con noi..
se ti sembra invasiva openatv 5.1
vai nel menu e puoi giocare e personalizzare l'immagine.
purtroppo non tutti i parametri sono tradotti dall'inglese all'italiano
ma il gioco...non è provare?
Ho registrato per la prima volta su questo decoder nessun problema 1H e mezza ha registrato tutto senza problemi.
Devo solo provare se registra da iptv.
Tutto perfetto credimi qualità e flusso di registrazione perfetto. Provare per credere. Ho impostato il timer stamattina per oggi pomeriggio e partito in orario perfetto e registrava guardando un altro canale senza l'ombra di un crash ottimo davvero