Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Io ho visto un sito dove c'era una versione che includeva la penna usb EDISION (quella da 40€)....non so cosa ti danno....però quella esiste solo bianca o nera!
Tipo qui tanto per capirci......
Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Come al solito ho sempre problemi chiamo per andare a ritirare il decoder parlo con la signorina e mi fa come la preferisce la usb bianca o nera? E io gli faccio signora scusate ma che centra la usb io ho preso un combo e lei mi fa no ma il combo e terminato e mi dice guardi è praticamente uguale!! Che faccio ho paura di avere il soloto problema che si presenta sullo zero e openATV non so nemmeno se c'e una BH per questo decoder ineffetti e lo stesso solo che manca il tuner terrestre
No!!! lascia perdere quelle pennette... aspetta il combo! l'avevano proposto anche a me!
Io vi consiglio di acquistarlo da dove l'ho preso io, sono rivenditori ufficiali, sono rapidi gentili e affidabili
Dylan anche dfp e il cesare sono affidabilissimi l'errore e stato mio l'unica cosa che ordinano al singhiozzo cio'è arrivano e subito finiscono perche la richiesta e tanta sipratutto per il decoder in questione sembra lo stesso di quando uscii lo zero
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Dylan anche dfp e il cesare sono affidabilissimi l'errore e stato mio l'unica cosa che ordinano al singhiozzo cio'è arrivano e subito finiscono perche la richiesta e tanta sipratutto per il decoder in questione sembra lo stesso di quando uscii lo zero
Strani questi venditori italiani, tutti lo stesso prezzo al centesimo, quando manca ad uno anche l'altro non ha disponibilta', descrizione del prodotto stessa cosa neanche a modificare un punto o una virgola
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
volcane
Strani questi venditori italiani, tutti lo stesso prezzo al centesimo, quando manca ad uno anche l'altro non ha disponibilta', descrizione del prodotto stessa cosa neanche a modificare un punto o una virgola
spesso chi vende in rete lo fà come un simil "agente di commercio"
acquista sul venduto...molto spesso inoltre
i rivenditori piu importanti si conoscono ed applicano +o- gli stessi prezzi
come sempre per avere un prezzo diverso bisogna rivolgersi all'estero
Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
@dylan600 se ci sono novità sul supporto di altre immagini oltre alla openATV sarebbe bello riportarlo sempre qui in modo da tenere vivo il topic da te creato visto che ha suscitato grande interesse per la gioia degli user e rivenditori in primis☺️
Citation:
Envoyé par
cirillo79
@dylan600 se ci sono novità sul supporto di altre immagini oltre alla openATV sarebbe bello riportarlo sempre qui in modo da tenere vivo il topic da te creato visto che ha suscitato grande interesse per la gioia degli user e rivenditori in primis☺️
Certo voglio la percentuale da parte di edision e venditori! 😂
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
Certo voglio la percentuale da parte di edision e venditori!
ti occuperai anche dell'eventuale assistenza vero?
certo si occupa di tutto lui e presto metteremo online pure il suo numero di telefono per una piu completa assistenza :grin: