Perché dici che è ridicolo ?
Version imprimable
Perché dici che è ridicolo ?
Prova ad avere 5 metri di distanza dal router...
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Si confermo anche io l'ottima ricezione del WiFi tenuto a più di 8mt di distanza
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Salve a tutti
Ho visto che per questo decoder c'è una versione plu con supporto H265
Che ne pensate
Ciao fatti una lettura delle http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html poi ne riparliamo dopo la presentazione sarei curioso di capire cosa intendi per supporto
Evidentemente si riferisce allo standard nuovo di trasmissione T2 ed è il nuovo codec utilizzato per l'altaq definizione. In altre parola il vecchi mpg4.
Ottimo prodotto questo decoder veloce e stabile ho fatto qualche prova anche con iptv con qualche linea free va abbastanza fluido. C'è da dire che io ho una linea adsl 7 mega dove gli effettivi sono molto meno. Con il wi-fi molto dipende dal modem infatti a casa tutti i dispositi collegati in wi-fi hanno alti e bassi a causa della rete del modem
Ciao dylan, ieri ho comprato il dec in questione ed ho provato ad installare il tuo backup (quello 5.3), mi ha dato due volte l'errore e 29 e non sapendo cosa fare ho tolto la chiavetta spento e riacceso, da allora è morto, il display non si accende, non risponde in alcun modo, solo il led della chiavetta usb si accende, quindi significa che la corrente arriva, sai una procedura per il ripristino con la seriale?
Grazie
@ redair, se hai comprato questo nuovo decoder con supporto H.265 HEVC devi fare attenzione perchè il firmware è diverso da quello del suo fratello minore in oggetto di questo thread, forse da qui il brik:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
(devi cliccare sul cuore nero qui a desta per visualizzare il link)