Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Puoi metterlo anche in stand by normale non fa mica male😉
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio.Vorrei acquistare un decoder linux...La scelta è caduta tra l'Edision Mini Combo e lo Zgemma H2H.Gentilmente tra i due quale scegliereste?Molti mi hanno consigliato lo Zgemma poichè ha un vasto supporto...Però è sempre un prodotto cinese...L'Edision Mini Combo com'è?E' supportato?Sopratutto come si comporta il tuner sat in presenza di trasponders ostici?Ha una buona soglia?Mentre sul DTT?Grazie anticipatamente.
Passa dalla sezione saluti, inoltre e una domanda gia fatta piu volte, basta leggere
Ragazzi potere spiegarmi come configuare dreamplex?
Citation:
Envoyé par
Miicheal Knight
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio.Vorrei acquistare un decoder linux...La scelta è caduta tra l'Edision Mini Combo e lo Zgemma H2H.Gentilmente tra i due quale scegliereste?Molti mi hanno consigliato lo Zgemma poichè ha un vasto supporto...Però è sempre un prodotto cinese...L'Edision Mini Combo com'è?E' supportato?Sopratutto come si comporta il tuner sat in presenza di trasponders ostici?Ha una buona soglia?Mentre sul DTT?Grazie anticipatamente.
Passa dalla sezione saluti, inoltre e una domanda gia fatta piu volte, basta leggere
Occhio a sottovalutare lo zgemma. Li ho entrambi. Tra i due dovessi sceglierne uno non sarebbe l edision. PS il WiFi integrato è ridicolo
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Perché dici che è ridicolo ?
Prova ad avere 5 metri di distanza dal router...
Citation:
Envoyé par
Masami1975
il mio ce l'ho a 30 metri e il wifi funziona una meraviglia...trovo che l'edision os mini sia uno dei migliori in assoluto...rapporto qualità prezzo:)
Si confermo anche io l'ottima ricezione del WiFi tenuto a più di 8mt di distanza
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Re: Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Ma ho avuto modo di provare e non è come dici tu... funziona e anche bene, sarà un difetto tuo, comunque delle volte anche router influisce...
Salve a tutti
Ho visto che per questo decoder c'è una versione plu con supporto H265
Che ne pensate