Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
sedian
l'ho installata ma non è farcita? non mi funziona la scheda di premium e non trovo
cccam.cfg ecc.
La cccam.cfg dovrebbe essere in usr\keys, riguardo la scheda premium non ce l'ho, hai provato con doscam 0.25 e cccam 2.3.0? Ovviamente devi attivarle singolarmente col tasto verde.
Citation:
Envoyé par
stirich
La cccam.cfg dovrebbe essere in usr\keys, riguardo la scheda premium non ce l'ho, hai provato con doscam 0.25 e cccam 2.3.0? Ovviamente devi attivarle singolarmente col tasto verde.
parlo dell'immagine 5.3 di Dylan
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Doscam va configurata per poter leggere la scheda di m7 aprì un topic nella sezione adatta i miei backup non sono farciti è a discrezione dell'utente usarli a suo piacimento
Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
Citation:
Envoyé par
dylan600
Doscam va configurata per poter leggere la scheda di m7 aprì un topic nella sezione adatta i miei backup non sono farciti è a discrezione dell'utente usarli a suo piacimento
non avrei fatto quella richiesta se nè ero capace ,,, chiedevo solo un aiuto visto che per la 5.1 il bk era ok
Un post ogni 2 anni ;)
Secondo me si equivalgano edison e zgemma, l'altro non lo conosco, di piu il zgemma a che hai piu scelta immaggine, l'edison solo una free, la italy fresca sfornata la paghi
Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2
se non sbaglio il download è a pagamento
Ragazzi scusate, ma ho visto che ci sono due modalità di spegnimento: una classica, in cui il decoder rimane per così dire "dormiente", ma comunque promto per una riaccensione veloce, ed una chiamata "Deep Stand By" in cui il decoder alla riaccensione esegue un avvio più lungo ed elaborato: quando è da preferire l'una o l'altra?
(Io per il momento ho eseguito lo spegnimento "profondo" solo quando ho dovuto lasciare inattivo per qualche giorno il decoder....)
Puoi metterlo anche in stand by normale non fa mica male😉
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio.Vorrei acquistare un decoder linux...La scelta è caduta tra l'Edision Mini Combo e lo Zgemma H2H.Gentilmente tra i due quale scegliereste?Molti mi hanno consigliato lo Zgemma poichè ha un vasto supporto...Però è sempre un prodotto cinese...L'Edision Mini Combo com'è?E' supportato?Sopratutto come si comporta il tuner sat in presenza di trasponders ostici?Ha una buona soglia?Mentre sul DTT?Grazie anticipatamente.
Passa dalla sezione saluti, inoltre e una domanda gia fatta piu volte, basta leggere
Citation:
Envoyé par
Miicheal Knight
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio.Vorrei acquistare un decoder linux...La scelta è caduta tra l'Edision Mini Combo e lo Zgemma H2H.Gentilmente tra i due quale scegliereste?Molti mi hanno consigliato lo Zgemma poichè ha un vasto supporto...Però è sempre un prodotto cinese...L'Edision Mini Combo com'è?E' supportato?Sopratutto come si comporta il tuner sat in presenza di trasponders ostici?Ha una buona soglia?Mentre sul DTT?Grazie anticipatamente.
Passa dalla sezione saluti, inoltre e una domanda gia fatta piu volte, basta leggere
Occhio a sottovalutare lo zgemma. Li ho entrambi. Tra i due dovessi sceglierne uno non sarebbe l edision. PS il WiFi integrato è ridicolo
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk