Ciao fatti una lettura delle http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html poi ne riparliamo dopo la presentazione sarei curioso di capire cosa intendi per supporto
Version imprimable
Ciao fatti una lettura delle http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html poi ne riparliamo dopo la presentazione sarei curioso di capire cosa intendi per supporto
Evidentemente si riferisce allo standard nuovo di trasmissione T2 ed è il nuovo codec utilizzato per l'altaq definizione. In altre parola il vecchi mpg4.
Ottimo prodotto questo decoder veloce e stabile ho fatto qualche prova anche con iptv con qualche linea free va abbastanza fluido. C'è da dire che io ho una linea adsl 7 mega dove gli effettivi sono molto meno. Con il wi-fi molto dipende dal modem infatti a casa tutti i dispositi collegati in wi-fi hanno alti e bassi a causa della rete del modem
Ciao dylan, ieri ho comprato il dec in questione ed ho provato ad installare il tuo backup (quello 5.3), mi ha dato due volte l'errore e 29 e non sapendo cosa fare ho tolto la chiavetta spento e riacceso, da allora è morto, il display non si accende, non risponde in alcun modo, solo il led della chiavetta usb si accende, quindi significa che la corrente arriva, sai una procedura per il ripristino con la seriale?
Grazie
@ redair, se hai comprato questo nuovo decoder con supporto H.265 HEVC devi fare attenzione perchè il firmware è diverso da quello del suo fratello minore in oggetto di questo thread, forse da qui il brik:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
(devi cliccare sul cuore nero qui a desta per visualizzare il link)
Ciao,
no no ho visto il link e non è quello , è quello che ho in firma, dunque non so cosa sia potuto succedere, fatto sta che il venditore, me lo ha cambiato. Ma ora ho una paura fottuta di flashare ... , mi serve solo una softcam ed i setting e poi nient'altro ... , qui link per downloads e/o feeds non ne vedo.
Per ora non flashare nulla, prendi un po' confidenza, guarda nel menu plugin cosa c'è presente, premi il tasto verde e vedi se ci sono altri plugin da scaricare, vai poi ->tasto blu\softcam\softcam panel e controlla con la freccia destra in successione quali cam sono installate.
No le softcam non c'erano e le ho installate esternamente, come pure il plugin di vhannibal. Dunque per quanto mi rigiarda il dec sta apposto. Mi sento limitato, avendo un dm800 che in 6 anni gli ho caricato di tutto e non si è mai brikkato.
Ieri al tecnico che provava il decoder per cercare di ripristinarlo (senza successo) ho chiesto se c'era una procedura di recovery visto che nello scatolo c'è un cavo seriale e mi ha detto che quel cavo serve solo a leggere i log e nient'altro, l'unica procedura di recovery è quella tramite chiavetta usb su cui caricare il firmware e rinominando il file Noforce in Force, basta se non va questa, hai un nuovo fermalibri.
Redair, se il firmware che hai caricato era corretto è molto probabile che il decoder fosse difettoso già dalla nascita, aspetterei un mesetto e ritenterei, ha comunque la garanzia di 1 o 2 anni.
Potrebbe essersi anche corrotto il firmware durante il download. L'unico modo per verificarlo è calcolare l'hash md5/sha1 del file.