No kevinkloud al momento lo collegato alla lan devo dire che dalle prime impressioni e un bel decoder tedesco e non un cinese ho provato anche zgemma ma questo e un altra cosa. Finchè non lo configuro a modo mio non mi sbilancio ma essendo anche possesore di un vu credo che con l'ultimo citato non si puo fare paragone ma tutto sommato dalle prime impressioni è una bella macchina
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Dernière modification par renatino ; 07/10/2015 à 21h11. Motif: errore di battitura
Clarke-Tech HD 5100C
Edision OS mini Combo DVB-S/DVB-T2
Per farla breve diciamo che Edision è un clone ma non cinese. Macchina ben fatta. I prodotti Vu per componentistica utilizzata sono leggermente superiori. Ovviamente per la stessa fascia di prezzo. Comunque questo Edision non ti farà mancare nulla fidati. Wifi integrato poi è un bel plus
ZGEMMA H2 + edision osmini
Eccolo, è proprio lui: il decoder da affiancare al mio solo2 per non litigare più la sera su cosa vedere in tv!
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Non diciamo cose non vere edision non è un clone assolutamente! Ma è una marca affermata, tedesca, che produce decoder da anni alla pari di vu! I cloni sono ben altra cosa e generalmente i cloni sono spesso cinesate senza supporto da nessun team di sviluppo ma con driver adattati. Edision fa decoder di fascia medio bassa mentre vu fa decoder di fascia medio alta. Quello che cambia tra i due è il supporto dei team di sviluppo che nei vu è ben più ampio. Per quanto riguarda hardware, come ho sempre detto, non mi sbilancio perché non ho tra le mani i dati tecnici (come temperature di lavoro, benchmark, tempi di risposta) e le marche e modelli dei vari componenti hardware di un edision e zero e quindi è impossibile un confronto obiettivo.
Vi piace smanettare e provare sempre nuovi firmware? Andate su vu!
Vi piace un prodotto semplice da configurare e già pronto per tutto ciò che serve in Italia? Andate su OSmini!
Questo è quello che mi sento di dire.
Poi chi avrà entrambi i decoder, zero con ddt usb e OSmini in futuro potrà essere più preciso.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Sono daccordissimo con dylan che poi volendo i fw stanno gia uscendo
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ZGEMMA H2 + edision osmini
un clone dovrebbe essere una copia di un qualcosa già esistente, questo di cosa sarebbe il clone?