Ma non credo prende 300mb le picon e l'epg. Al massimo quando possono prendere.. Un 20mb?!
O sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma non credo prende 300mb le picon e l'epg. Al massimo quando possono prendere.. Un 20mb?!
O sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Dylan600 premetto che il FW era aggiornato ma ho capito quale sia il problema almeno spero avevo installato i picons postati da corsaro e dal plugin piconsmanager avevo installato altri picon dando la path sempre in media/hdd/picon suppongo che le differenti size dei picon andavano in contrasto tra loro dando problemi di avvio.
Ho cancellato da ftp tutti i picon poi ho cambiato il mount da hdd sono passato a usb quindi Media/usb/picon reinstallari i picon che mi interessavano da piconmanager va tutto alla perfezione
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Ieri sera mi è capitata una cosa strana.
Ho cominciato a fare un po di zapping (una mezz'oretta) perchè ho aggiustato il puntamento dell'antenna e volevo vedere se avesse avuto effetto sui canali. Tutto ok per i canali, valori di SNR accettabili, ma devo ancora affinare, però ho notato che arrivato a un certo punto il decoder non visualizzava più i canali, nonostante le cline erano installate correttamente e la connessione funzionava senza problemi. Anche aspettando qualche secondo in più non si vedeva nulla, restava tutto nero. L'unica soluzione è stata quella di fare un reboot del decoder (o dal menu oppure fisicamente). Il decoder ha il backup di dylan e i 140 aggiornamenti di sistema rilasciati fino a ieri sera ed è collegato via LAN alla rete. Non capita tutti i giorni di fare zapping selvaggio, quindi non è un problemone, però è una cosa strana. A qualcuno è capitato lo stesso?
Edision OS mini combo DVB-S2+DVB-T2
Non so a quali canali ti riferisci, ma a me è successo di avere problemi con tivusat (tessera inserita); anche io ho il backup, ma senza aggiornamenti, ed ho dovuto riavviare il decoder per vedere i canali RAI HD.
Ah, per me niente zapping selvaggio.
Clarke-Tech HD 5100C
Edision OS mini Combo DVB-S/DVB-T2
Non mi è capitato mai questo problema, a volte però ho fatto caso, anche con altri decoder, che la cam si pianta se si gira di continuò il canale e si deve riavviare la stessa cam.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Ritornando in tema recensione sono 2 giorni che gli massacro il cervello e risponde in maniera piu che egregia qualitá prezzo direi ottimo non vedo molti problemi oltre al fatto che ho notato che si impallava con i picon. Ma ho capito adesso qual'era il problema. Non centrava affatto la usb ma il vero problema era la skin che usavo che non rispondeva bene con i picons installati.
L'ho capito perche me lo ha rifatto dinuovo ho cambiato la skin e va tutto alla perfezione.
Da quando c'e l'ho tutto sommato nessuna rogna anzi perfetto.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Quindi cirillo tu che skin consigli di mettere?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk