Affichage des résultats 1 à 10 sur 629

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

Ieri sera mi è capitata una cosa strana.
    Ho cominciato a fare un po di zapping (una mezz'oretta) perchè ho aggiustato il puntamento dell'antenna e volevo vedere se avesse avuto effetto sui canali. Tutto ok per i canali, valori di SNR accettabili, ma devo ancora affinare, però ho notato che arrivato a un certo punto il decoder non visualizzava più i canali, nonostante le cline erano installate correttamente e la connessione funzionava senza problemi. Anche aspettando qualche secondo in più non si vedeva nulla, restava tutto nero. L'unica soluzione è stata quella di fare un reboot del decoder (o dal menu oppure fisicamente). Il decoder ha il backup di dylan e i 140 aggiornamenti di sistema rilasciati fino a ieri sera ed è collegato via LAN alla rete. Non capita tutti i giorni di fare zapping selvaggio, quindi non è un problemone, però è una cosa strana. A qualcuno è capitato lo stesso?
    Edision OS mini combo DVB-S2+DVB-T2

Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

Non so a quali canali ti riferisci, ma a me è successo di avere problemi con tivusat (tessera inserita); anche io ho il backup, ma senza aggiornamenti, ed ho dovuto riavviare il decoder per vedere i canali RAI HD.
    Ah, per me niente zapping selvaggio.
    Clarke-Tech HD 5100C

Edision OS mini Combo DVB-S/DVB-T2

Règles de messages