buona macchina
fluido anche con kodi
Ma di che stiamo parlando Edison è un noto marchio quindi che c'entra il clone? io ho solo fatto un piccolo paragone tra Z Gemma ed Edison. Ho configurato e testato per due giorni consecutivi lo Z Gemma e a paragone con questo testato solo un'ora lo vedo di gran lunga superiore allo Z Gemma IPTV gira meglio anche di vu zero. Ognuno È libero di pensarla come vuole questo è solo un mio pensiero non può essere uguale al pensiero degli altri. Unica nota negativa di questo decoder al momento è solo il display e il materiale di assemblaggio le plastiche dei vu sono qualitativamente superiori anche il telecomando del vu è superiore nel materiale
Ma ciò non toglie che è una gran bella macchina.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
buona macchina
fluido anche con kodi
XTREND ET8000
EDISION OS MINI COMBO
BEELINK MINI MX III ANDROID
puoi ripristinare il video dove mostri il cambio canale
da sat a dtt?
te ne sarei grato,
un'amico vorrebbe cambiare decoder e questo mi sembra quello piu adatto a lui.
vorrei essere sicuro del cambio canale sat-dtt con openatv.
domanda: ti sembra stabile nell'uso quotidiano?
escludendo i vari plugin che non a tutti interessano...come decoder per neofiti
come lo valuti?
necessita di riavvi improvvisi per blocchi?
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Dylan che skin e che immagine hai su?!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
@lamby vai sul sicuro con questo acquisto fino ad ora non ho avuto un crash. Ho voluto provare anche openpli una scheggia ma preferisco openATV come dice anche robijay la migliore immagine attualmente una via di mezzo tra BH e openpli leggera fluida facile e intuitiva.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Rispondo qui a cirillo alla sua domanda sui picon fatta nel topic dei picon di corsaro.
Per inserire i picon in una chiavetta formattatela da decoder in ext4 (così da usarla anche per registrare) e create una cartella picon (scritto così!) nella root della stessa via ftp e inserire i picon riavviate e sarà tutto ok!
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
@dylan600 e bastato cambiare skin sotto consiglio di smartsky81 purtroppo ancora non ho capito perche nella memoria flash fungeva alla grande mentre in hdd no. Sta di fatto che cambiando skin funge sia in flash che in hdd grazie comunque stranezza inspiegabile
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ