Page 61 sur 62 PremièrePremière ... 115159606162 DernièreDernière
Affichage des résultats 601 à 610 sur 629

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

Niente da fare, ho messo anche le ccline free ma niente

Thanks
    40
    Total, Thanks 1 601 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Apri il file CCCam.cfg e controlla se sono presenti queste righe:
    Code:
    ALLOW WEBINFO: yes
    WEBINFO USERNAME: root
    WEBINFO PASSWORD: password
    WEBINFO LISTEN PORT: 16001
    Se sono presenti, elimina le varie righe e inserisci quelle che ho scritto io.
    Infine salva il file, sovrascrivendolo a quello esistente, e riavvia la softcam.
    Apri il browser e vai all'indirizzo http://IPDECODER:16001 (es: http://192.168.0.4:16001) e inserisci l'username "root" e la password "password" (senza le virgolette).
    Controlla che nella sezione "Readers" (o "Servers", non ricordo il nome) sia presente il server della cline e sia collegato.

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par tro69 Voir le message
    Apri il file CCCam.cfg e controlla se sono presenti queste righe:
    Code:
    ALLOW WEBINFO: yes
    WEBINFO USERNAME: root
    WEBINFO PASSWORD: password
    WEBINFO LISTEN PORT: 16001
    Se sono presenti, elimina le varie righe e inserisci quelle che ho scritto io.
    Infine salva il file, sovrascrivendolo a quello esistente, e riavvia la softcam.
    Apri il browser e vai all'indirizzo http://IPDECODER:16001 (es: http://192.168.0.4:16001) e inserisci l'username "root" e la password "password" (senza le virgolette).
    Controlla che nella sezione "Readers" (o "Servers", non ricordo il nome) sia presente il server della cline e sia collegato.
    Grazie mille, ora non sono a casa , stasera provo in questo modo. Ieri quando ho messo le cline free andavano solo alcuni canali, dopo diversi riavvii del decodere i canali che andavano erano sempre gli stessi e freezavano spesso. Stamattina riaccendo e non va nessuno...voi dite che potrebbe essere un guasto del decoder?

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Re : Recensione Edision OSmini Combo dvb-s/dvb-t2

@ Neudega, stai parlando del decoder in oggetto del thread? Quale immagine c'è? Dovresti mettere tutto in firma.
    Non ci hai ancora confermato se sei collegato in wifi o lan, questo è determinante, resto dell'idea che il problema è nella connessione o al limite l'immagine che si è bagattata, le cline VIP di qui funzionano senza problemi.
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Scusa ma dove si mette in firma? io nn sapendo dove stava l'ho messo negli interessi, comunque si, il decoder è questo della discussione. Ho fatto diverse prove, l'ho collegato a casa di un mio amico e funziona, con molti freeze ma funziona, sono sempre le cline free. Ho provato da me anche collegando il decoder via ethernet ma non va. Prova a installare di nuovo il software e vedo se cambia qualcosa

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Se a casa del tuo amico funziona e da te no può essere casuale, dato che stiamo parlando di cline free, come è stato detto più volte se ci sono molti utenti collegati può fare questo difetto, a me capitò in passato con le free dopo aver scollegato la cccam e messo momentaneamente doscam con soli svizzeri, poi al ritorno alla cccam non si ricollegò.
    Non dipende dall'immagine, ho visto che sei vip, con queste cline vip dovrebbe funzionare giusto?
    Per il decoder in firma leggi qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f14...rma-45467.html

Thanks
    4
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Help! Help! Il mio Edision os mini plus si è bloccato. Suggerimenti per lo sblocco.

È un continuo reboot, il telecomando non risponde ed esce questa informativa
    IMG_0558.jpg
    Edision os mini + OpenATV 6.0
    Vantage HD 7100 combo

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Ti ricordi quale operazione hai fatto prima del crash?
    Dovresti risolvere con un nuovo flash.

Thanks
    4
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Grazie Stirich per la tua disponibilità. Non ricordo di preciso l'operazione fatta per ultimo. So solo che in tutto il pomeriggio non sono riuscito a rimetterlo in sesto. Non riesco a fare nessun flash tramite USB. Perso? Che operazioni posso fare con FZ per riportarlo ai setting di fabbrica? Proprio ora che avevo preso un minimo di dimestichezza.

Stirich ho rimediato leggendo a fondo la schermata blu. L'errore stava nella directory etc/emud. Ho eliminato la directory e luce fu. Se dovessi avere nuovamente bisogno so che ci sei. Grazie!
    Edision os mini + OpenATV 6.0
    Vantage HD 7100 combo

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 723 fois
    Pouvoir de réputation
    132

Mi fa piacere che hai risolto, quello che mi sembra strano è che non ti sia stato possibile fare un nuovo flash dell'immagine.
    Quando capitò a me l'hanno scorso fu durante il cambio di un canale sotto parental control che quando riavviava tornava su quello con loop infinito, conviene mettere come canale d'avvio dopo un black-out uno free to air in DTT.
    Spero possa essere d'aiuto anche ad altri, ciao,

Règles de messages