Mi rispondo da solo:era un problema di segnale adesso si vedono tutti.
Buongiorno a tutti .Il decoder è arivato e funziona benissimo compresa la qualità video.Problema:Ho caricato l'immagine proposta nella prima pagina la Opentv 5.3 e ho installa e avviato la cccam 2.3.per vedere mediaset premium con regolare carta.Tuttavia mi apre solo i canali calcio in sd per quelli in hd non se ne parla proprio resttano scuri.Che devo fare?Dove sbaglio?
Mi rispondo da solo:era un problema di segnale adesso si vedono tutti.
Scusate le domande da ignorante ma per os mini combo è meglio file m3u o enigma2?! ho sempre usato m3u poi convertito manualmente, il file enigma2 è gia pronto con anche i services?! grazie
edision optimuss underline 3in1
edision os mini combo
La risposta e si, ma trattandosi di un E2 la migliore soluzione e mandare lo script con putty in mode di averlo autoaggiornante, se parliamo di abbonamento iptv.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Eh infatti il file che convertivo da m3u non si é mai aggiornato da solo.. che estensione serve per caricarlo con putty e averlo autoaggiornante? Grazie
Così cambia DNS porta user e pass con i dati della tua line wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://xxxxxxxxxxxx:8000/get.php?username=originalprank&password=pKWxRRJlUe &type=enigma22_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Salve a tutti, spero possiate essermi d'aiuto. Ho questo modem con abbonamento ccline da un anno e non ho mai avuto problemi. Da circa 10 giorni nessun canale premium funziona,si vedono soltanto i canali in chiaro.Ho controllato la connessione ma è apposto, quando metto i canali premium l'snr è al 100% escono le info ma non si vede nulla. Non vorrei che involontariamente abbiano cambiato qualcosa nelle impostazioni. Qualcuno mi può dare una mano? Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
posso mettere link username e password della lista m3u o serve il suo file specifico .sh?!
edision optimuss underline 3in1
edision os mini combo
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd