Se non possiedi una distro linux sul pc, utilizza GParted per cancellare tutte le partizioni che hai sul disco e crearne solamente una con filesystem ext4.
Gparted:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Ciao, arei bisogno di un' informazione:
il displai del OS mini combo ha i segmenti rossi o blu, perche in alcune immagini in rete e' presentato nei due colori.
Grazie per l'info
Hyperbox
Ma per vedere la tv (ddt) con decoder spento é possibile se acquisto uno splitter e lo inserisco nella presa tv cosi delle 2 uscite dello splitter va alla tv?
Grazie
Hispa
Sì è possibile, devi trovare quello adatto a 1 entrata e 2 uscite, colleghi l'entrata al cavo antenna e le due uscite a TV e decoder, conviene acquistarlo in un negozio vicino casa, l'antennista potrà consigliarti al meglio.
Io ho trovato questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0077N...PNWYJU7H&psc=1
Va bene?
Secondo me va bene, anche leggendo le recensioni clienti, in caso di problemi o difetti puoi sempre restituirlo.
P.S. I link verso l'esterno vanno messi tra HIDE-THANKS (lettera T dell'editor).
Chi sa dirmi il numero di canali IPTV che supporta ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ferguson Ariva 150 Combo * * Amiko Mini HD combo EdisionPiccolo 3 in 1
Salve a tutti ,sono un neo possessore dello zgemma h2h e scrivo in questo thread in quanto non sono contento della qualità dell'immagine dello zgemma.C'e come una patina di velo sulle immagini sopratutto dei visi.Visto ciò volevo chiedervi se mi consigliate questo decoder enigma come qualità video sia in sd che hd.Ve lo chiedo perchè farò il reso dello zgemma appena comprato su amazon.Grazie
Vai tranquillo.... Qualità video TOP...
Ciao.
This is a war... and we are soldiers!
Atemio Nemesis - Edision Os mini+ - Opticum Twin