Eh infatti il file che convertivo da m3u non si é mai aggiornato da solo.. che estensione serve per caricarlo con putty e averlo autoaggiornante? Grazie
Version imprimable
Eh infatti il file che convertivo da m3u non si é mai aggiornato da solo.. che estensione serve per caricarlo con putty e averlo autoaggiornante? Grazie
Così cambia DNS porta user e pass con i dati della tua line wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://xxxxxxxxxxxx:8000/get.php?username=originalprank&password=pKWxRRJlUe &type=enigma22_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
Salve a tutti, spero possiate essermi d'aiuto. Ho questo modem con abbonamento ccline da un anno e non ho mai avuto problemi. Da circa 10 giorni nessun canale premium funziona,si vedono soltanto i canali in chiaro.Ho controllato la connessione ma è apposto, quando metto i canali premium l'snr è al 100% escono le info ma non si vede nulla. Non vorrei che involontariamente abbiano cambiato qualcosa nelle impostazioni. Qualcuno mi può dare una mano? Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
posso mettere link username e password della lista m3u o serve il suo file specifico .sh?!
Ho chiesto e mi dice che sono perfettamente funzionanti. Sono andato nel menù softcam , cam 1 attiva e cam 2 no, ho fatto riavvia ma niente, spento e riacceso il decoder ma non cambia nulla :\
Che softcam stai utilizzando? Prova ad accedere alla webinfo della softcam per controllare che la softcam sia in esecuzione e che riesca a connettersi al server senza problemi.
Chiedi un test ad Enzo prova a cambiare server.
Potresti avere perdita di pacchetti e quindi perdita di connessione oppure da non sottovalutare cambia cavo LAN