Ho chiesto e mi dice che sono perfettamente funzionanti. Sono andato nel menù softcam , cam 1 attiva e cam 2 no, ho fatto riavvia ma niente, spento e riacceso il decoder ma non cambia nulla :\
Version imprimable
Ho chiesto e mi dice che sono perfettamente funzionanti. Sono andato nel menù softcam , cam 1 attiva e cam 2 no, ho fatto riavvia ma niente, spento e riacceso il decoder ma non cambia nulla :\
Che softcam stai utilizzando? Prova ad accedere alla webinfo della softcam per controllare che la softcam sia in esecuzione e che riesca a connettersi al server senza problemi.
Chiedi un test ad Enzo prova a cambiare server.
Potresti avere perdita di pacchetti e quindi perdita di connessione oppure da non sottovalutare cambia cavo LAN
Trattandosi di cline vip che di solito non sgarrano mai, cercherei di risolvere in altro modo, 1) se hai la connessione in wifi col decoder può creare di questi problemi. 2) se hai le powerline o cavo lan prova a cambiare la porta dietro il router, fai anche stacca\attacca i diversi connettori. 3) riavvia il router, specie se sei collegato in wifi.
E' capitato anche a me, questa soluzione l'ho messa in pratica con successo proprio la settimana scorsa!
Niente da fare, ho messo anche le ccline free ma niente
Apri il file CCCam.cfg e controlla se sono presenti queste righe:
Se sono presenti, elimina le varie righe e inserisci quelle che ho scritto io.Code:ALLOW WEBINFO: yes
WEBINFO USERNAME: root
WEBINFO PASSWORD: password
WEBINFO LISTEN PORT: 16001
Infine salva il file, sovrascrivendolo a quello esistente, e riavvia la softcam.
Apri il browser e vai all'indirizzo http://IPDECODER:16001 (es: http://192.168.0.4:16001) e inserisci l'username "root" e la password "password" (senza le virgolette).
Controlla che nella sezione "Readers" (o "Servers", non ricordo il nome) sia presente il server della cline e sia collegato.
Grazie mille, ora non sono a casa , stasera provo in questo modo. Ieri quando ho messo le cline free andavano solo alcuni canali, dopo diversi riavvii del decodere i canali che andavano erano sempre gli stessi e freezavano spesso. Stamattina riaccendo e non va nessuno...voi dite che potrebbe essere un guasto del decoder?
@ Neudega, stai parlando del decoder in oggetto del thread? Quale immagine c'è? Dovresti mettere tutto in firma.
Non ci hai ancora confermato se sei collegato in wifi o lan, questo è determinante, resto dell'idea che il problema è nella connessione o al limite l'immagine che si è bagattata, le cline VIP di qui funzionano senza problemi.
Scusa ma dove si mette in firma? io nn sapendo dove stava l'ho messo negli interessi, comunque si, il decoder è questo della discussione. Ho fatto diverse prove, l'ho collegato a casa di un mio amico e funziona, con molti freeze ma funziona, sono sempre le cline free. Ho provato da me anche collegando il decoder via ethernet ma non va. Prova a installare di nuovo il software e vedo se cambia qualcosa