Citation Envoyé par kevinclod Voir le message
ragazzi avre qualche domanda (alcune sono per chi ha avuto anche lo zgemma):

1) come reputate il tuner dell'edison rispetto al tuner samsung dello zgemma? magari su qualche mux dove avete meno segnale??

2) Dalle impostazioni di sistema quanta ram vede?? ne ha 512 mb ma ne vede sempre 256mb come per lo zgemma h2?

3) il telecomando prende bene come quello dello zgemma (ho visto il nero e in pratica prende in ogni direzione, anche se premo puntandolo verso la parte opposta al decoder o di lato).

4) come reputate il wifi dell'edison?
1) è difficile fare questi confronti bisognerebbe attaccare i 2 decoder in contemporanea su 2 TV e provare sullo stesso canale. Io posso riportanti le impressioni dell'edision dopo qualche settimana di utilizzo e posso dire che il turner (panasonic mn88473) è ottimo, veloce nel cambio e perfetto nel segnale, però fai conto che io vivo in città.
2)

3)sempre il solito discorso non posso fare confronti a me il telecomando dell'edision sa ben fatto e ben curato e prende abbastanza bene come il mio vecchio dm800hd.
4) il Wi-Fi (rtl8723bs) è normale ma fai conto che lo utilizzo a 10 cm dal mondem e lo uso con il cavo.