Io ho visto un sito dove c'era una versione che includeva la penna usb EDISION (quella da 40€)....non so cosa ti danno....però quella esiste solo bianca o nera!
Tipo qui tanto per capirci......
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Io vi consiglio di acquistarlo da dove l'ho preso io, sono rivenditori ufficiali, sono rapidi gentili e affidabili
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Dylan anche dfp e il cesare sono affidabilissimi l'errore e stato mio l'unica cosa che ordinano al singhiozzo cio'è arrivano e subito finiscono perche la richiesta e tanta sipratutto per il decoder in questione sembra lo stesso di quando uscii lo zero
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Decoder posseduti: Dm500s clone - Ariva A150
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
@dylan600 se ci sono novità sul supporto di altre immagini oltre alla openATV sarebbe bello riportarlo sempre qui in modo da tenere vivo il topic da te creato visto che ha suscitato grande interesse per la gioia degli user e rivenditori in primis☺️
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
certo si occupa di tutto lui e presto metteremo online pure il suo numero di telefono per una piu completa assistenza![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]