Raga in serata appena libero vi do' una mano scusatemi,e cercheremo insieme di capire le basi perche possiate con calma iniziare a camminare da soli;)
Version imprimable
Raga in serata appena libero vi do' una mano scusatemi,e cercheremo insieme di capire le basi perche possiate con calma iniziare a camminare da soli;)
Innanzi tutto, come versione osam io suggersico una più vecchia: Personalmente uso la build r9753, è un pò più stabile delle ultime.
Una volta installata ed avviata estraete il contenuto dell'allegato nella cartella /etc/tuxbox/config/ del vostro decoder
Editate il file oscam.server ed inserit i vostr dati.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dall'EMU manager del decoder dovete solo preoccuparvi che ci sia "Active CAM: oscam_xxx" , tutta la parte in basso riguarda il lato server, che a voi non interessa
PS: Mi rivolgo a chi non ha ancora flashato la PKT. Se avete modo di fare un backup dell'immagine STOCK del decoder postatela, in giro non se ne trovano, così possiamo fare anche qualche prova sullo stock firmware, che essendo OPENPLi dovrebbe poter permettere tutto ciò che facciamo con la PKT.
Ciao
Lunedi mi danno un altro hyperbox com img orig faccio bakup e la posto qua
Piuttosto, l'operazione di "flash" della PKT ad esempio, è irreversibile? O si può riflashare il firmware originale all'occorrenza?
ok ti mando il mio numero in pvt... cosi quanddo puoi mi scrivi su wazzap e vediamo insieme cosa non va...
Concordo con Pappagone la versione da lui indicata e' piu stabile rispetto quella che ho lasciato sul BKP in questo momento sto testando la 9752 tirata giu dal pannello, mia culpa ho dimenticato nel file oscam.dvbapi di cancellare le priorita'.
ragazzi chiedo scusa a tutti in particolare a pappagone , tonymanta e onihir e soprattutto al decoder hyperbox.....
non era il decoder da buttare o dare indietro ero io troppo stupido... hahahahahhaah
punitemi per ciò che ho fatto e detto...
ciao Pappagone....per smanettare ho messo il firmware BKT e seguendo i tuoi consigli su come configurare la oscam 9752 (la 9753 non c'è nel download delle emu) ho notato che sul decoder non esiste la cartella config all'indirizzo etc\tuxbox.
Ho risolto mettendo i miei parametri oscam.server ed altro su /var/keys/ ed adesso va' tutto.
Prima avevo un backup Pappaalfio e lì la cartella config. su tuxbox era presente.
Per tutti quelli che hanno problemi nel configurare l'oscam vi consiglio il programmino C****converter che vi crea i file necessari da inserire nella cartella del decoder per avere luce.
A proposito ....per aggiornare i setting???? isettings con l'hyperion è scaduto e non so seVhannibal plugin va bene. AIUTO!!
grazie a tutti voi che mi avete aiutato abbastanza leggendo questo forum.....ho acquistato 2 decoder hyperbox e dopo un giorno volevo rimandarli indietro...adesso invece ne comprerò altri 2!!!!