Page 9 sur 51 PremièrePremière ... 789101119 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 81 à 90 sur 501
  1. #81
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    13
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Hyperbox - Enigma2

    Raga in serata appena libero vi do' una mano scusatemi,e cercheremo insieme di capire le basi perche possiate con calma iniziare a camminare da soli
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    QboxHD triple tuner - Sunray SR4 Ap8 OpenPLI 4.0 - MVision 260HD
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Hyperbox PKT-firmware
    --------------------------------------------

  2. # ADS
    RE: Hyperbox - Enigma2
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #82
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    163
    Thanks
    10
    Total, Thanks 809 fois
    Pouvoir de réputation
    117

    Re: Hyperbox - Enigma2

    Innanzi tutto, come versione osam io suggersico una più vecchia: Personalmente uso la build r9753, è un pò più stabile delle ultime.


    Una volta installata ed avviata estraete il contenuto dell'allegato nella cartella /etc/tuxbox/config/ del vostro decoder


    Editate il file oscam.server ed inserit i vostr dati.
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **


    Dall'EMU manager del decoder dovete solo preoccuparvi che ci sia "Active CAM: oscam_xxx" , tutta la parte in basso riguarda il lato server, che a voi non interessa

    PS: Mi rivolgo a chi non ha ancora flashato la PKT. Se avete modo di fare un backup dell'immagine STOCK del decoder postatela, in giro non se ne trovano, così possiamo fare anche qualche prova sullo stock firmware, che essendo OPENPLi dovrebbe poter permettere tutto ciò che facciamo con la PKT.
    Dernière modification par Pappagone ; 01/03/2015 à 10h33.
    Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.



    Attuale:
    Venton Unibox HD Eco+
    Di passaggio:
    Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
    Ferguson Ariva 252/153,
    Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
    Golden Media Triplex, Reloaded
    Amiko Alien 2+ Triple Tuner

  4. #83
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    42
    Thanks
    8
    Total, Thanks 19 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Hyperbox - Enigma2

    Ciao
    Lunedi mi danno un altro hyperbox com img orig faccio bakup e la posto qua

  5. #84
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    Milano
    Messages
    80
    Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : RE: Hyperbox - Enigma2

    Piuttosto, l'operazione di "flash" della PKT ad esempio, è irreversibile? O si può riflashare il firmware originale all'occorrenza?
    Hyperbox Triplo Enigma 2

  6. #85
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    Bari
    Messages
    86
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: Hyperbox - Enigma2

    ok ti mando il mio numero in pvt... cosi quanddo puoi mi scrivi su wazzap e vediamo insieme cosa non va...

  7. #86
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    13
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Hyperbox - Enigma2

    Concordo con Pappagone la versione da lui indicata e' piu stabile rispetto quella che ho lasciato sul BKP in questo momento sto testando la 9752 tirata giu dal pannello, mia culpa ho dimenticato nel file oscam.dvbapi di cancellare le priorita'.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    QboxHD triple tuner - Sunray SR4 Ap8 OpenPLI 4.0 - MVision 260HD
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Hyperbox PKT-firmware
    --------------------------------------------

  8. #87
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    Bari
    Messages
    86
    Thanks
    0
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: Hyperbox - Enigma2

    ragazzi chiedo scusa a tutti in particolare a pappagone , tonymanta e onihir e soprattutto al decoder hyperbox.....

    non era il decoder da buttare o dare indietro ero io troppo stupido... hahahahahhaah

    punitemi per ciò che ho fatto e detto...

  9. #88
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 095
    Thanks
    315
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    127

    Re : Re: Hyperbox - Enigma2

    Citation Envoyé par duilioshop Voir le message
    ragazzi chiedo scusa a tutti in particolare a pappagone , tonymanta e onihir e soprattutto al decoder hyperbox.....

    non era il decoder da buttare o dare indietro ero io troppo stupido... hahahahahhaah

    punitemi per ciò che ho fatto e detto...
    L'importante è che hai risolto

    Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  10. #89
    Date d'inscription
    février 2015
    Localisation
    Milano
    Messages
    80
    Thanks
    0
    Total, Thanks 7 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re : Re: Hyperbox - Enigma2

    Citation Envoyé par duilioshop Voir le message
    ragazzi chiedo scusa a tutti in particolare a pappagone , tonymanta e onihir e soprattutto al decoder hyperbox.....

    non era il decoder da buttare o dare indietro ero io troppo stupido... hahahahahhaah

    punitemi per ciò che ho fatto e detto...
    Cosa hai installato alla fine? La PKT?
    Hyperbox Triplo Enigma 2

  11. #90
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    9
    Thanks
    0
    Total, Thanks 6 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Hyperbox - Enigma2

    Citation Envoyé par Pappagone Voir le message
    Innanzi tutto, come versione osam io suggersico una più vecchia: Personalmente uso la build r9753, è un pò più stabile delle ultime.


    Una volta installata ed avviata estraete il contenuto dell'allegato nella cartella /etc/tuxbox/config/ del vostro decoder


    Editate il file oscam.server ed inserit i vostr dati.
    ***Hidden content cannot be quoted.***

    Dall'EMU manager del decoder dovete solo preoccuparvi che ci sia "Active CAM: oscam_xxx" , tutta la parte in basso riguarda il lato server, che a voi non interessa

    PS: Mi rivolgo a chi non ha ancora flashato la PKT. Se avete modo di fare un backup dell'immagine STOCK del decoder postatela, in giro non se ne trovano, così possiamo fare anche qualche prova sullo stock firmware, che essendo OPENPLi dovrebbe poter permettere tutto ciò che facciamo con la PKT.
    ciao Pappagone....per smanettare ho messo il firmware BKT e seguendo i tuoi consigli su come configurare la oscam 9752 (la 9753 non c'è nel download delle emu) ho notato che sul decoder non esiste la cartella config all'indirizzo etc\tuxbox.
    Ho risolto mettendo i miei parametri oscam.server ed altro su /var/keys/ ed adesso va' tutto.
    Prima avevo un backup Pappaalfio e lì la cartella config. su tuxbox era presente.
    Per tutti quelli che hanno problemi nel configurare l'oscam vi consiglio il programmino C****converter che vi crea i file necessari da inserire nella cartella del decoder per avere luce.
    A proposito ....per aggiornare i setting???? isettings con l'hyperion è scaduto e non so seVhannibal plugin va bene. AIUTO!!
    grazie a tutti voi che mi avete aiutato abbastanza leggendo questo forum.....ho acquistato 2 decoder hyperbox e dopo un giorno volevo rimandarli indietro...adesso invece ne comprerò altri 2!!!!

Page 9 sur 51 PremièrePremière ... 789101119 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •