Re : Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
Pappagone
Che intendi per nuova?
@duilioshop, puoi fare una domanda di richiesta di assistenza a settimana, hai esaurito le tue, per ora goditi la cline, per la IP poi vediamo come fare anche perché, se non te fossi accorto, ci stiamo ancora lavorando :grin::dahka: :rolleyes:
Qualche post indietro avevo letto che avresti postato una nuova immagine (ho pensato personalizzata)
Sono tentato di installare una PKT per avere il famoso DLNA e anche per "montare" in modo più semplice
i dischi esterni (niente problemi invece con le pennette USB)
Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Beh allora oggi ho il decoder perfettamente funzionante da 24 ore e posso dire che il suo lo fa perfettamente e x il prezzo che ha ed essendo un enigma 2 é un decoder buono peccato solo che IPTV non va spero di avere un po' di tempo e mettermi anche io al lavoro x poter avere IPTV
Re: Re : Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
oneclick
Qualche post indietro avevo letto che avresti postato una nuova immagine (ho pensato personalizzata)
Sono tentato di installare una PKT per avere il famoso DLNA e anche per "montare" in modo più semplice
i dischi esterni (niente problemi invece con le pennette USB)
Tutte le immagini disponibili e che ho postato sono nella sezione Firmware Enigma2 del forum.
Se hai utilizzato l'immagine stock fanne una copia e rendila disponibile, perché in giro pare non se ne trovino molte.
La PKT è base OpenPLi, quindi se supporta DLNA certamente esisterà qualche plugin per chip ARM che ne permette l'utilizzo.
Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Ah si...ho visto dalle schermate in rete della PKT che possiede la funziona DLNA.
Per l'immagine originale se mi fai sapere come procedere la posto molto volentieri.
Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
dikdik75
x Pappagone.... avevo il backup di Pappaalfio dell agosto 2013 (credo) e la cartella config sotto la dir var/etc/tuxbox c'e'....nel backup della pkt che un utente ha postato qua qualche giorno fa non c'e'.... era solo una mia curiosita' visto che ho risolto mettendo tutto sotto la dir /keys.
All utente che vuole sapere del dlna confermo che e' presente nella pkt sia server che lato client.
ciao
ciao... credo di si.... se si trova ( io non l ho ancora trovata)
Grazie mille.
La cartella su980 va messa all'interno della chiavetta formattata in FAT32?
Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
oneclick
Ah si...ho visto dalle schermate in rete della PKT che possiede la funziona DLNA.
Per l'immagine originale se mi fai sapere come procedere la posto molto volentieri.
Verifica se tra i plugin scaricabili trovi questo qui: gp2flashbackup
Questo dovrebbe permetterlo, altrimenti leggendo in giro pare bisognerebbe farlo via telnet
Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
Pappagone
Verifica se tra i plugin scaricabili trovi questo qui: gp2flashbackup
Questo dovrebbe permetterlo, altrimenti leggendo in giro pare bisognerebbe farlo via telnet
Mi dispiace ma tra i plugin scaricabili non me ne visualizza neanche uno.
Considera che è esattamente come uscito di fabbrica (non ho neanche aggiornato il firmware originale)
Re: Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
oneclick
Mi dispiace ma tra i plugin scaricabili non me ne visualizza neanche uno.
Considera che è esattamente come uscito di fabbrica (non ho neanche aggiornato il firmware originale)
Peccato, pare non avremo modo di ottenere una versione flashabile via USB allora, a meno che non abbiate voglia di sperimentare qualche comando telnet