Ha senso installare un'immagine non standard (tipo PKT) per una persona che ha solo la parabola condominiale che punta a un solo satellite?
Cioè, abilita delle funzioni utili o non ne vale la pena?
Version imprimable
Ha senso installare un'immagine non standard (tipo PKT) per una persona che ha solo la parabola condominiale che punta a un solo satellite?
Cioè, abilita delle funzioni utili o non ne vale la pena?
oneclick....dipende dall'uso che vuoi farne....lasciare la openpli di base ti permette tutto (quasi)...con i firmware alternativi ti si "aprono" nuove vie di visione.
Io ne comprerò sicuramente altri... Ho solo un problema quando entro in isetting si blocca tutto è devo riavviare...
Ci vuole isetting 3.3.1 (poi si aggiorna in automatico al 3.3.2) ma hai bisogno della versione per chipset ARM!
ragazzi ufficiale comprati altri 2...
@rino2 Tornando al discorso principale, ovvero IPTV. L'immagine E2 tra i plugin contiene IPTVPlayer.
Per ora l'ho provato con le playlist scaricate in automatico dal plugin e devo dire che funziona.
Resta solo da capire dove posizionare (o come importare) il file urllist.txt con l'elenco degli stream in modo da poter aggiungere IPTV manualmente.
@dikdik75 Quale immagine hai montato mi sembra di capire che non hai installato quella di pappaalfio. Hai utilizzato la stock montando le emu manualmente o preso la Hyperion dal forum PKT?
ragazzi come si procede con le iptv su questo decoder??
Pappagone, ma tu per caso hai anche un'immagine nuova?