CIao Pappagone
Ho messo la hyperion 3 emu ho messo oscam ho provato plugin per iptv legge la lista m3u ma il video va in tilt non riesce a riprodurlo.
Version imprimable
CIao Pappagone
Ho messo la hyperion 3 emu ho messo oscam ho provato plugin per iptv legge la lista m3u ma il video va in tilt non riesce a riprodurlo.
ok... la settimana va da lunedi a domenica o per esmpio da mercoledì a mercoledì???? scherzo ovviamente....
io ho installato il tutto solo che i canali si vedono grigi e non partono... volevo solo capire se è lo stesso problema che state riscontrando voi o e un mio sbaglio nel settaggio delle operazioni...
scusate ragazzi ma io ogni tanto salto dei passaggi perché fra il lavoro e altro non ho tempo di leggere con attenzione quindi do una lettura veloce un po a tutto....
quindi chiedo scusa se avvolte faccio le stesse domande che avete trattato....
Non ricordo nome ma credo ho usato il suo stesso player e caricata la m3u mi ha creato la playlist e da li ho provato i canali partono ma non si vede nulla tutto squadrettato.
IO ho messo un plugin manuamente di backup prelevato da un bkp di un hypercube e messo i file e directory nei posti giusti e mi parte e faccio bkp immagine su usb.
ragazzi ma a voi come va il decoder?? a me si blocca spesso...
io non so come creare l'immagine…se troviamo il modo te la invio
può essere il wifi che è saltato???