Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
rino2
Ciao Tony
IO non ho capito questa cosa del dreamboxeditor come si dovrebbe programmare
Rino, poi quando hai tempo, riesci a condividere il firmware originale?
Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Cari ragazzi, dopo 2500 firmware flashati...ho trovato una versione (spulciando qua e la nel web) che oltre ad essere completa di tutto
ha anche l'interfaccia di default del decoder. :D ora mi posso dire soddisfatto.
Citation:
Envoyé par
oneclick
Cari ragazzi, dopo 2500 firmware flashati...ho trovato una versione (spulciando qua e la nel web) che oltre ad essere completa di tutto
ha anche l'interfaccia di default del decoder. :D ora mi posso dire soddisfatto.
Dai, condividi condividi :)
Se si possono mettere link la condivido volentieri ma credo che sia conosciuta. Non è molto recente.
Piuttosto ho visto che ha già installato Oscam-svn9914-arm ... ma come si usa?
Bisogna aggiungere qualche stringa nel file config?
Re: Re : Re: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
duilioshop
allora ragazzi... mi è successo questo:
quando andavo su wifi si bloccava anche se non era impostata password e non era ancora collegato...
ogni tanto si bloccava anche il tuner, alcuni canali prima partivano dopo pochi secondi non più (canale 5, italia 1, rai tutti canali in chiaro)
siccome ho altri 2 hyperbox nuovi, ho deciso di sostituire la scheda wifi (si trova sulla scheda dove è piazzato il display), il risultato è stato che sul decoder nuovo funzionava il wifi e non si bloccava niente mentre dove avevo problemi ho risolto con il wifi, ma durante un giro di canali si bloccava nuovamente il tutto...
ho pensato che forse la causa potesse essere la risoluzione in quanto era impostata a 1080p 30hz (il massimo) su un 55", quindi ho riportato la rizoluzione a 720 con 60hz.... e da una 20 di minuti che gioco con il decoder senza avere problemi...(per il momento)
ora mi resta da caricare l'immagie pkt sul decoder dove ho messo il modulo wifi vecchio e vedere se li mi dà lo stesso problema... ma penso di no...
spero che non mi succeda altro... e spero di essere stato utile...
volevo chiedervi se puo essere stata questa la causa del problema...
Ti si blocca ancora il wi-fi?
Non più da quando ho abbassato la risoluzione... Quando andavo nel pannello del Wi-Fi si bloccava tutto il sistema...
Qundi tirando un po' le somme della discussione: ciccia SI, iptv NO. Giusto?
iptv è ancora in studio diciamo + si che no
Citation:
Envoyé par
tonybronx
iptv è ancora in studio diciamo + si che no
Grazie per la risposta tony. E per la ciccia che mi dici, qualche dritta?
Sai lo prendo domani mattina e vorrei saperne di più :)
Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
oneclick
Se si possono mettere link la condivido volentieri ma credo che sia conosciuta. Non è molto recente.
Piuttosto ho visto che ha già installato Oscam-svn9914-arm ... ma come si usa?
Bisogna aggiungere qualche stringa nel file config?
i link si possono mettere ma tra i THANKS.