Ora gia questo va BEN OLTRE le mie competenze! :D
Speriamo qualcuno trovi il modo di risolvere......
Version imprimable
Leggendo in lungo ed in largo non si trovano molte soluzioni per l'Iptv, tuttavia una guida di un forum spagnolo ha ricevuto dei commenti positivi sul funzionamento su hypercube, so che non è il vostro decoder ma vale la pena fare un tentativo, lo farei ma non ho il decoder quindi se qualcuno vuole provare io la riporto qui
aprite dreambox edit, scaricate la vostra lista canali, sulla colonna di destra fate aggiungi bouquet nominatelo e date ok, nella colonna di centro inserite iptv and other stream service, e compilatevi i canali.
In bocca al lupo per adesso di più non ho trovato, e non avendolo non posso provare io stesso
Ciao
Avevo letto anche io la guida ma non si capisce nulla,e il bouquet iptv e gia nei bouquet dei canali e compilato ma non va lo stesso.
il bouquet lo hai compilato tu come da guida o inserito tramite script? Poi scusa a parer mio la prima cosa da fare su questo decoder è prendere un file m3u buttarlo dentro e vedere se c'è un mediaplayer che lo fa funzionare, a questo punto si comincia a pensare ad altro, ma se prima non si comincia a capire se l'hardware è idoneo c'è poco da fare. Io capisco che magari è poco supportato come decoder, però non stiamo sempre ad aspettare che siano gli altri a sperimentare
Ciao
Messo dentro tramite script,poi ho provato a fare legge una lista in m3u la legge ma non parte video ma questo puo dipendere pure la player.
bisogna insistere sull'utilizzo del file m3u, per capire l'hardware che ne pensa, considera che non supporta nemmeno xbmc
Io ho provato con l m3u ma non mi parte il video...
Ragazzi, è inutile che provate ad installare IPTV tramite l'utilizzo del bouquet, la PKT in questione ed il decoder utilizzano la versione OE16 di Enigma 2, ed è stato appurato in più di un forum che questo tipo di funzionamento non è supportato.
L'unica alternativa che c'è è installare un plugin esterno come TSmedia, IPTVplayer, o tentare di usare il mediaplayer del BluePanel.
I risultati dei miei tentativi sono i seguenti:
TSmedia: Esito negativo, elenco dei media con riproduzione nera (non decodifica il flusso e salta allo stream successivo)
mediaplayer: esito negativo, idem con patate
IPTVplayer: Esito positivo
Sinceramente credo che la soluzione migliore sia quella di tentare IPTVplayer (il plugin lo trovate nella lista del downloadable), l'ho provato e riesce a riprodurre i flussi in stream (almeno quelli che ha lui di default).
L'unica cosa a cui non mi sono dedicato è l'inseirmento degli URL degli stream personalizzati. Da quanto ho capito utilizza come fonte esterna un file chiamato "urllist.txt" che va inserito nella cartella /hdd/ o nella cartella del plugin (?), ma non ho avuto il tempo di provare in quanto il decoder in questione non lo ho sempre disponibile e posso fare tentativi e prove solo quando mi reco dal "diretto interessato".
Ciao
Stasera provo io converto il file m3u in txt e faccio prove
Qualcuno ha provato i firmware alternativi dal sito polacco?