Camallix, ma cosa stai cercando di fare?
Version imprimable
Camallix, ma cosa stai cercando di fare?
Non credo tu voglia scherzare, nel dubbio ti rispondo seriemente.
Devo dar "luce" a sto' dec e visto che con Oscam non ci sono riuscito sono passato al piano B Cccam. Scaricata la versione che mi ha consigliato lollo (Voll-BKP_04_02_2015-no GSU-based-on-Hypercube_Cccam_28_06 "ke poi quel no GSU" cosa vuol dire?) settato le varie impostazioni messa la Cccam.cfg NIENTE.
Mai avuto di sti problemi, sto valutando il piano B, che contempla il volo dalla finestra (del Dec non il mio :P).
Grazie per le eventuali info, ma anche no.
Torna ad oscam, lascia stare ccc. Hai seguito le indicazioni che ti ho dato io qualche post fa?
Ma secondo me (sono arrivato a questa conclusione) la versione 2013.11.02.PKT_GM_HYPERCUBE_E2_HYPERION_v3_USB è fallata visto che che il plugin "Oscam Status" crashava.
Non ricordo i tuoi consigli, oramai sono in "TILT" totale.
Non ti serve il plugin oscam_status
Devi scaricare l'ymod, attivarlo in bluepanel e configurarlo come ti ho scritto
Tornando a cccam, forse il problema è questo. Devo configurare, e se si come?
Pièce jointe 15441
nel percorso /etc/tuxbox/config c'è questo file nominato cccam.cfg (con le prime 2 cc minuscole) non è che bisogna editare la stringa della line come da esempio e non come ho sempre fatto?
Pièce jointe 15443
Hai contollato se Cccam parte in automatico?. Killa cccam e da telnet con dcc fai partire Cccam comando: ./var/bin/Cccam invio.
Buona giornata
Risposta telnet: -sh: ./var/bin/Cccam: not found
Ti riferisci alla #232?
"Installa la Ymod. Poi apri leggi su internet come inserire reader ccc nel file oscam.server. fatto questo devi impostare il Box Type su Dreambox"
se è questa, mi spieghi il passaggio in cui dici: devi impostare il Box Type su Dreambox
Grazie
TA DA! E luce fù!
Pièce jointe 15445
Non chiedetevi come ho fatto, aspettavo una risposta da uno di voi e per far qualcosa ho cambiato skin e...e...e ha preso a funzionare.