Skin? Cioe'?
Version imprimable
Skin in inglese pelle. Ci sono varie skin in questa immagine (ed altre le puoi scaricare). Cambia la parte visuale, i colori e il modo come si pesentano i vari menù ma sotto la pelle (skin) il software resta lo stesso.
E' una cosa del tutto personale la scelta della skin, come la scelta di una cravatta.
Il decoder va bene (bada che sono poche ore che ho luce).
vHannibal mi ha creato non pochi problemi, e pensare che x autosetting (che è quella che volevo) c'è anche la versione arm.
Alla fine ho optato per SettingMaker, anche se preferisco vHannibal.
Anzi se lo installi e va bene fammi sapere.
Devi scaricare iSettings, versione OE1.6
C'è un thread apposito dove ho messo tutto il materiale necessario nella sezione Firwmware E2
Fatto ma a video c'erano, nelle varie cartelle, solo canali <s/a>
No ma la cosa belle è, che ho spento e riacceso il dec e non vedo più una mazza (solo quelli inn chiaro) ekke...zo!
Blue-PPanel / Emu-Manager / Cccam / Start Cccam
ed è ripartito, ma (ovviamente) dovrebbe partire in auto NO?
Sei ostinato ad usare la ccc? :-) Non vedi più nulla perché il file che hai modificato il file sbagliato :) E quindi il decoder ad riavvio va a riprendersi il file di configurazione che fa parte del suo plugin.
Strano che iSettings non ti vada. Ti sei assicurato di ricaricare la lista canali dopo averla scaricata?
Non ho modificato nessun file ma aggiunto il file CCcam.cfg e nient'alto.
iSettings non l'ho provato, ma ho provato vHannibal autosetting "arm" e non è andato bene.
Se per te non è un problema ti assisto via teamviewer sulla configurazione di oscam.
Ma devi installare il plugin e avviarlo. Così ti faccio vedere quanto è semplice