Ciao lollo2323
Puoi spiegare come arrivare alla lingua nel firmware andorid russo che hai postato ? Anche con delle foto se puoi
Grazie
Version imprimable
Ciao lollo2323
Puoi spiegare come arrivare alla lingua nel firmware andorid russo che hai postato ? Anche con delle foto se puoi
Grazie
Con l'osso. Adesso quando vado a settare il wifi mi si inpalla e devo riavviare da pulsante.
Conlusione finale, mia personale ovviamente, dec SCONSIGLIATISSIMO!
Schiaccia un po' di pulsanti, come ho fatto io, che ti appaiono le bandierine.
Anche questo va spesso in crash.
Camallix, diciamo che chi vuole soltanto accenderlo ed usarlo non può acquistare decoder del genere.
D'altronde quelli che costano il doppio (ed anche di più) avranno anche una spiegazione per il proprio prezzo, non credi?
Se vuoi tutto bello e pronto lo paghi quando compri il decoder. Altrimenti... ci lavori a mano, recuperi soldi ma impari cose.
Salve ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni su questo mio primo decoder enigma2
non riesco a connettere il decoder sia alla alla rete internet con cavo lan ne a collegarmi
tramite telnet con wi-fi tutto ok ho cambiato vari firmware ma il risultato è lo stesso
domanda per collegrsi col computer al decoder con lan devono essere collegati ad internet
tutti e due gli apparecchi?:confused:
Ciao Ragazzi ho aquistato questo decoder e volevo installare il firmware ma non riesco in nessun modo.HO provato diverse penne anche kinkston 2 gb ma nulla.Faccio la procedura con tasto power+ch+ spengo riparte mi dice please wait poi appare bloader:skip
ez:skip
android:skip
total rimane allo 0% e poi mi dice reboot done e quando riaccendo sempre il sistema originale......
Si certo ho provato la cartella ed anche i file senza cartella ma non ne vuole sapere
Nella porta USB anteriore o posteriore?