Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Io invece chiedo un'altra cosa essendomi affacciato a questo mondo solo da poco.
A me il decoder va bene così com'è, di fabbrica (perchè non uso schede o abbonamenti) però mi piacerebbe avere una funzione in più, il DLNA e non capisco una cosa, deve essere supportato a livello hardware dal decoder? oppure basta installare Android?
Grazie
Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Ciao onclick nel Bluepannel del bkp PKT settando il MountCenter hai la possibilita di settare sia il DLNA lato server che client ;)
Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
tonymanta
Ciao onclick nel Bluepannel del bkp PKT settando il MountCenter hai la possibilita di settare sia il DLNA lato server che client ;)
Ma non è che la PKT è già un'immagine non standard? :D
Re: Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
base sempre openpli 2.0 che io personalmente preferisco e in piu tutti gli accessori.....aria>condizionata,frigo>bar,finestri ni elettrici,navigatore gps numero di telefono della mia vicina:love: insomma dalla tua attuale normalissima openpli al telefono della mia vicina 90/60/90.......fai te:p
Re : Re: Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
tonymanta
base sempre openpli 2.0 che io personalmente preferisco e in piu tutti gli accessori.....aria>condizionata,frigo>bar,finestri ni elettrici,navigatore gps numero di telefono della mia vicina:love: insomma dalla tua attuale normalissima openpli al telefono della mia vicina 90/60/90.......fai te:p
eheheheheh
ma conosci anche Hyperion? un utente che frequenta questo forum :D
Re: Re : Re: Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
no mi spiace, sono nuovo possiedo il GM da soli 2 giorni e se lo paragono alle mie vecchie bestie sembra un buon asino di lavoro e in piu' e molto economico....non ha il T2 ma per un triple che e' quasi piu veloce del mio amato Qbox i soldi li vale tutti ed insieme a quelli anche il mio rispetto per un hardware economico ma stabile
Alla prossima
Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : RE: Hyperbox - Enigma2
Citation:
Envoyé par
tonymanta
no mi spiace, sono nuovo possiedo il GM da soli 2 giorni e se lo paragono alle mie vecchie bestie sembra un buon asino di lavoro e in piu' e molto economico....non ha il T2 ma per un triple che e' quasi piu veloce del mio amato Qbox i soldi li vale tutti ed insieme a quelli anche il mio rispetto per un hardware economico ma stabile
Alla prossima
io ce l'ho da ieri e sono veramente soddisfatto. Farò un pensierino per la tua amica 90/60/90,
sempre per la questione DLNA. :) buona notte! Grazie per la dritta.