Ciao onclick nel Bluepannel del bkp PKT settando il MountCenter hai la possibilita di settare sia il DLNA lato server che client![]()
Io invece chiedo un'altra cosa essendomi affacciato a questo mondo solo da poco.
A me il decoder va bene così com'è, di fabbrica (perchè non uso schede o abbonamenti) però mi piacerebbe avere una funzione in più, il DLNA e non capisco una cosa, deve essere supportato a livello hardware dal decoder? oppure basta installare Android?
Grazie
Hyperbox Triplo Enigma 2
Ciao onclick nel Bluepannel del bkp PKT settando il MountCenter hai la possibilita di settare sia il DLNA lato server che client![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QboxHD triple tuner- Sunray SR4 Ap8 OpenPLI 4.0
- MVision 260HD
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hyperbox PKT-firmware
--------------------------------------------
base sempre openpli 2.0 che io personalmente preferisco e in piu tutti gli accessori.....aria>condizionata,frigo>bar,finestri ni elettrici,navigatore gps numero di telefono della mia vicinainsomma dalla tua attuale normalissima openpli al telefono della mia vicina 90/60/90.......fai te
![]()
- MVision 260HD
Hyperbox PKT-firmware
no mi spiace, sono nuovo possiedo il GM da soli 2 giorni e se lo paragono alle mie vecchie bestie sembra un buon asino di lavoro e in piu' e molto economico....non ha il T2 ma per un triple che e' quasi piu veloce del mio amato Qbox i soldi li vale tutti ed insieme a quelli anche il mio rispetto per un hardware economico ma stabile
Alla prossima
- MVision 260HD
Hyperbox PKT-firmware
io e orin siamo stati ad impazzire per installare oscam... che nonostante installato non veniva visualizzato....
questa va meglio ma comunque non mi vede oscam... mi dice che non è installato
CIao
Ma perche state tutti impazzendo con oscam non capisco,con la pkteam nei download nella sezione emu ci stanno tutte le oscam,sceglite la ymod editate il file in var\keys con i vostri dati nella sezione cccam reader e il gioco e fatto.
non mi parte.... gia fatto... IMAG0404.jpgIMAG0404.jpgIMAG0404.jpg
oggi pomeriggio che è domenica qualcuno che ci è riuscito mi vuole aiutare??
cosi capiamo dove è il problema???