no mi spiace, sono nuovo possiedo il GM da soli 2 giorni e se lo paragono alle mie vecchie bestie sembra un buon asino di lavoro e in piu' e molto economico....non ha il T2 ma per un triple che e' quasi piu veloce del mio amato Qbox i soldi li vale tutti ed insieme a quelli anche il mio rispetto per un hardware economico ma stabile
Alla prossima



- Sunray SR4 Ap8 OpenPLI 4.0
- MVision 260HD .png)
.png)
Répondre avec citation