possibile ?eppure c'è gente che lo sta facendo funzionare
Version imprimable
possibile ?eppure c'è gente che lo sta facendo funzionare
l'ho installato anche questo ma la cccam non funziona
ragazzi io ho fatto funzionare tutto se mi date tempo vi metto in condizione di capire ma dovete stare calmi io ho altro da fare e per me e' solo un hobby questa notte metto on-line la versione del mio bkp (ho anche una vita privata) il deco in questione e' in mio possesso da ieri quindi abbiate pazienza entro domani vedrete che belva e' sto coso.......:grin:
io sono molto soddisfatto anche usandolo in versione standard :D
Ciao Tony
Prina di tutto grazie per il backup
Ma a te funziona iptv ?
tonymanta aspettiamo tutti impazienti le tue magie!!speriamo bene altrimenti lo butto nel cesso!! :)
Ragazzi, il fatto che non sappiate configurarlo per la lettura delle ccc non vuol dire che il decoder non lo faccia. Il decoder va alla grande, in tutte le sue funzioni è ottimo. L'unico problema al momento che abbiamo riscontrato è la possibilità di leggere gli stream della iptv. Ma ci siamo lavorando. Quindi cortesemente... se pensate che restituirlo sia la cosa migliore, allora forse pensavate di avere la pappa bella e pronta. Il problema è che non volete capire, volete solo ottenere. Possiamo risolvere un problema alla volta. Per tutto il resto (ccc, oscam, blablacam etc etc nel forum e su google è ampliamente spiegato come fare, e la webif della emu oscam è fatta in modo che tutti riescano ad impostare i "ciccareader"
Complimenti Pappagone per il lavoro fatto fino ad ora,ho spulciato un po dei tuoi lavori che reputo ottimi, per i signori che non hanno voglia di giocare mi sono permesso di fare un BKP della ottima immagine del PKTeam con la Osgnam 10537 pronta e funzionante, per chi non ha proprio voglia di smanettare. Siamo nell'era del digitale forse leggere non sembra essere la soluzione ai problemi.............:TT TT:cmq tramite un client ftp editate il file oscam.server....si trova in /var/keys/oscam.server inserite i dati in vostro possesso sono configurati 5 reader se ne usate meno cancellate quelli che non servono salvate buon divertimento.
Ritorno nell'oltretomba mi spiace per chi ha il piacere di sperimentare.:amentek:
BKP PkT su980