Envoyé par !Matte E per l'utente non c'è nessun modo di proteggersi? Oppure non serve? ce un plugin si chiama dreamtor, ma credo che non serve a niente.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3) leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Règles du forum