Grazie onir e dinodn!![]()
Io ho installato il bootloader e scaricato la 2.1.1 quella ufficiale del sito che hai citato... ho aggiunto isetting e tspanel ora viaggia benissimo e mi trovo bene...
Inviato dal mio K00F utilizzando Tapatalk
My last decoder... Vusolo+, Cloud Ibox 3
Grazie onir e dinodn!![]()
La 2.09 se carichi la BH ufficiale, non puo andare oltre.ed una volta fatto ciò potro installare il Black-Hole 2.1.1? (Ho letto che su alcuni si può installare al massimo la versione 2.0.9, non è il mio caso vero?)
Se la prendi dal sito che hai citato prendi l'ultima a disposizione, ovvero la 2.11, come ho fatto io e gli altri, e una versione leggermente modificata adatta la ibox3
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ragazzi ho un problema su ibox3 quando faccio il test di rete tutto ok tranne name server mi dice NAME SERVER NON CONFERMATO tenendo conto che ho fatto la configurazione automatica di rete non ho cambiato niente ,come posso risolvere.grazie
Che sappiate OpenVPN è un buon modo di mantenere la privacy o è del tutto inutile?
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
risolto grazie enzo
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.