No. Appena posso provo e ti faccio sapere. Come password?
cloud ibox
Cloud ibox
Grazie
cloud ibox
Cloud ibox
Potete spiegarmi in parole povere che cavolo state cercando... non ci sto capendo nulla in questo post
cloud ibox - vuplus - no è normale - cosa cercate la pass per entrare con filezilla? Veramente non ci ho capito nulla, sono andato in confusione totale
Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800
Non leggi con armonia altrimenti e' chiarissimo![]()
Veramente ho dovuto rileggere 3 paggine indietro per capire (forse) che cercata la pass per telnet.
Un paio di domande, con DCC o altro FTP che succede si accede? a che io sappia, e il mio e stato cosi, di default l'ibox3 arriva senza pass, io l'ho messa non posso piu sincerarmene.
A l'ibox3 si accede in risorce del PC--rete, e si esplora come un normale disco, sarebbe utile sapere dove sta la pass, magari falco in questo puo aiutarci
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
l'ibox3 si accede con nik=root e pass=cloudibox3,se poi si vuole entrare nel decoder via telnet in questo caso deve installare telnet,ma per quel che ho capito anche se l'amico slam0496 e' un po' confuso,ha fatto solo un accesso tramite dcc,ed allora in questo caso ripeto l'accesso puo' essere o root e nessuna password oppure root e cloudbox
Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800
con BH 2.1.1 per connettermi a dcc con ibox3 nome-root, pass-dreambox, con bootloader del 5 agosto ,
a proposito anche l'altro ibox3 arrivato laltro giorno aggiornato bootloader 5 agosto BH 2.1.1 tutto ok installato tutto ,provato con delle cline free google
grazie per il bimbo nessuno e perfetto