Scusami ho frainteso
Scusami ho frainteso
grazie anche da parte mia
Ciao a tutti! Ho appena acquistato su ebay questo decoder( a quanto sembra dalla descrizione dovrebbe essere l'originale, comunque quando arriva controllerò dalle feritoie che sia tutto in regola.**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Ho letto tutti e 374 post precedenti ma ancora mi rimangono dei punti interrogativi. Appurato che è l'originale (che dovrebbe essere a 751Mhz?) mi consigliate di installare subito il bootloader che trovoed una volta fatto ciò potro installare il Black-Hole 2.1.1? (Ho letto che su alcuni si può installare al massimo la versione 2.0.9, non è il mio caso vero?)**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Intanto mi fermo qui con le domande.. Me lo faccio almeno arrivare
Grazie a tutti!![]()
Dernière modification par enzo ; 16/09/2014 à 16h06.
ciao matte,
edita il tuo post i link esterni al forum vanno messi tra i THANKS.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
non ce bisogno che ti scusi.![]()
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Aggiungo un'altra domanda veloce: mi consigliate di scaricare l'immagine Black Hole sul sito che ho citato per il bootloader qui sopra (quindi l'immagine base) oppure cercarne altre nel web più complete? (Se sì, dove le trovo?)
Grazie mille!
Ps: ho sbagliato thread o va bene questo per le domande?
qui sei giusto, qua si parla del cloud ibox3,
cmq io ti consiglio la bh la preferisco.