Ciao ragazzi.
Ho comprato da pocol 'OS mini e volevo vedere qual è il firmware che funziona meglio. Fino ad ora ho utilizzato un sunray SR4 V2 e mi trovavo bene (dopo aver fatto mille configurazioni) con OPEN PLI 4.0.
Provando i vari firmware ho avuto sempre lo stesso problema: configurazione del DDT perchè mi fa selezionare solo "passi di frequenza" oppure "banda di frequenza" e quando eseguo la scansione manuale non trovo nulla.
L'unica eccezione è stata la open ATV 5.3 ben farcita trovata qui.
C'è qualcuno che mi spiega che impostazioni sto sbagliando? in che fase dell'installazione del firmware devo dirgli che il mio Panasonic MN88473 è un DVB-t2 e non un DVB-C?
L'ATVopen 5.3 è un bel firmware ben farcito ma mi da alcuni problemi di mantenimento impostazione:
1) Io ho un impianto 5.1 audio, fisso la configurazione audio in un modo ma quando ci ritorno cambiando canale mi accorgo che è stata cambiata (mi accorgo di ciò perchè le casse rear e i bassi non vanno? E' un bug noto oppure sbaglio/devo configurare qualcosa?
2) Impostazioni delle CAM: imposto 2 cam con 5 sec di ritardo sulla commutazione ma spesso dopo un po' di zapping trovo che una delle cam è stata disabilitata. Come mai? l'utilizzo delle 2 cam è contemporaneo oppure quando non va la prima si passa alla seconda?