Sì così va bene, l'hai attivata come descritto sopra? Hai messo le cline al posto giusto? la cam 2 lasciala "no cam" .
In usr/keys, la cartella key deve contenere il file CCcam.cfg (scritto proprio così), le cline devono stare lì dentro, se sono più di una vanno messe una sotto l'altra all'inizio di ogni riga, fai sapere.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Dernière modification par fmartin ; 08/12/2015 à 10h59.
Edison OS mini
Ciao ragazzi.Una domanda.Ho installato questo backup(oggi ho effettuato un aggiornamento).Tutto va benissimo,ma vorrei avere nella lista canali (quella che si apre con i tasti direzionali) anche le immagini dei canali.Come posso fare?Grazie a tutti!
PS:Qualcuno mi dice come cambiare la firma in modo da inserire il decoder?Non trovo l'opzione nel profilo!
Ecco a te cascia
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=54366
Comunque non ho capito cosa intendi per tasti direzionali puoi solo con +e-
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Il telecomando a fianco al tasto ok ha dei tasti direzionali(le frecce ) per interderci.Se premo "su" o "giu" mi si apre la lista dei canali.A fianco ai canali c'è la barra di progressione dell'evento in corso,ma io vorrei avere anche l'immagine del canale.Ho visto alcuni backup,se non sbaglio quello di carmico,che ce l'hanno.Spero di essermi spiegato!
Grazie dylan.Scarico i plugin,li metto sulla pennetta (posso usare quella che uso per l'epg?),e poi come faccio a farli caricare dal decoder?
Ah,ho visto il link.Quale formato di picons mi consigli di scaricare?
Dernière modification par Cascia ; 08/12/2015 à 18h07.
EDISION OS MINI COMBO (OPENATV 5.1)