Parlando di epg a me scarica la guida ma molte volte i programmi non corrispondono con quelli trasmessi succede anche a voi? A volte sono sballati di mezz'ora
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
@ Micheleo, la notte non devi spegnerlo togliendo l'alimentazione, devi lasciarlo in stand-by, lancia il plugin xmltvimport e controlla a che ora ti fa l'aggio automatico, ti consiglio di mettere le 7:30 o 8:00 del mattino.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Parlando di epg a me scarica la guida ma molte volte i programmi non corrispondono con quelli trasmessi succede anche a voi? A volte sono sballati di mezz'ora
edision os mini
Questo è un problema noto al cambio dell'ora sia legale che solare, dovremo attendere qualche giorno se va bene, M7 premium anche a me risulta sballata....
No no a me anche prima del cambio dell'ora
edision os mini
Che fonti hai selezionato come origine dati? Le impostazioni come le hai settate?
edision os mini
Uso XMLTVimport associato a Rytec Ita e visualizzo la guida col tasto epg del telecomando e mi carica "Cool TV Guide" se n'è parlato qui: http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...pre-66441.html
Ho impostato l'aggio alle 8:00 del mattino e non la notte perché, secondo me, è più probabile trovarlo completo e attendibile.
Come dicevo, in questi giorni di caos sono sballati anche da me, oltre la mezzora, anche i titoli sono cambiati....
Ciao ragazzi! Scusate per il ritardo! Penso di aver risolto. Nelle impostazioni di XMLTVimport non c'era selezionata nessuna casella da dove importare l'EPG! Ho selezionato quella riguardante l'Italia, e ora non ho più problemi!
Aggiornato alla versione 5.3
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Grande Dylan. IPTV pronto?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Magari hanno risolto bug WiFi?
ZGEMMA H2 + edision osmini