è successo anche a me, ho reinstallato il firmware dalla penna e tutto è tornato normale
è successo anche a me, ho reinstallato il firmware dalla penna e tutto è tornato normale
stesso problema, ma utilizzo lan quindi ho farcito e continuo.
l'immagine gira bene, forse un pelo piu lenta rispetto alle versioni precedenti
a mio parere, l'immagine migliore per questo decoder
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Hai formattato la chiavetta in ext4? Con fat32 c'è un limite, non puoi superare i 4GB su un singolo file, può essere quello il problema?
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
No no l'ho fatto direttamente dal decoder, formattato la chiavetta o l'hard disk e poi convertito in ext 4. La cosa strana a e che qualche volta registra tutto
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
edision os mini
Sì la procedura di formattazione è corretta, la spiegazione "potrebbe" essere questa: se si interrompe la cline o la trasmissione lasciando lo schermo in fermo immagine oppure nero fino alla fine del film, il mediaplayer lo interpreta e taglia tutto il resto, insomma non ti fa vedere il fermo immagine o il nero per tutto il resto del film, esperienza diretta!
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Salve, appena messo questo backup sul mio OSmini.
Inserita la Cline (funzionante in un altro decoder) nella cartella usr/keys, aviato Cccam 2.3.0 ma non si apre niente. solo gli FTA
cosa puo essere? Grazie
Michel
Dreambox500HD / Dreambox800HDse /OpenATV 6.1/ CCCAM
Edision OSmini S / Edision OS nino /OpenATV 6.3 /CCCAM
La vita e bella......
OK risolto,
Non pensavo che il file CCcam.cfg debba essere ripetato al livello maiuscole
Comunque il BackUp va da dio
Per quando un BackUp con ItalySat8 per OSmini?
Grazie
Michel
Dreambox500HD / Dreambox800HDse /OpenATV 6.1/ CCCAM
Edision OSmini S / Edision OS nino /OpenATV 6.3 /CCCAM
La vita e bella......
con questa immagine funziona openvpn?
Ciao ragazzi.
Per 2 mesi non ho aggiornato il mio decoder, e ora cercando di aggiornarlo mi dice che c'è una nuova immagine disponibile e che la mia è obsoleta. Voi avete aggiornato? Ma è la Openatv5.4?
per quanto ne so io open atv e arrivata alla ver. 5.3
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.