Sarà un bug della OpenATV, ritorna ad una versione precedente. è inutile aggiornare quotidianamente l'immagine. Fallo solo in caso di fix/features importanti.
Ragazzi oggi ho installato gli aggiornamenti da gestione software e al riavvio non mi compare più la possibilità di collegarmi al router via wifi. Mi da come unica connessione la LAN. Succede anche a voi? Cosa posso fare?
Sarà un bug della OpenATV, ritorna ad una versione precedente. è inutile aggiornare quotidianamente l'immagine. Fallo solo in caso di fix/features importanti.
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
è successo anche a me, ho reinstallato il firmware dalla penna e tutto è tornato normale
stesso problema, ma utilizzo lan quindi ho farcito e continuo.
l'immagine gira bene, forse un pelo piu lenta rispetto alle versioni precedenti
a mio parere, l'immagine migliore per questo decoder
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
ciao ragazzi, ho un piccolo problema: non trovo più i bouquet dei canali nei preferiti!!
dopo vari tentativi non sono riuscito a risolvere ho flashato l'immagine di dylan e tutto è ritornato normale (lista canali->tasto blu preferiti-> bouquet)
il problema però si ripresenta sistematicamente ergo è qualcosa che devo configurare ma non trovo soluzione
Edision Os mini combo
buonasera a tutti, da qualche tempo non riesco più a registrare, o meglio le registrazioni programmate con epg a volte vanno a termine a volte invece dopo 5 minuti si staccano. qualcuno saprebbe aiutarmi? ho provato a sostituire l'hard disk con una chiavetta usb da 8 giga ma sempre lo stesso problema
edision os mini
Hai formattato la chiavetta in ext4? Con fat32 c'è un limite, non puoi superare i 4GB su un singolo file, può essere quello il problema?
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
No no l'ho fatto direttamente dal decoder, formattato la chiavetta o l'hard disk e poi convertito in ext 4. La cosa strana a e che qualche volta registra tutto
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
edision os mini
Sì la procedura di formattazione è corretta, la spiegazione "potrebbe" essere questa: se si interrompe la cline o la trasmissione lasciando lo schermo in fermo immagine oppure nero fino alla fine del film, il mediaplayer lo interpreta e taglia tutto il resto, insomma non ti fa vedere il fermo immagine o il nero per tutto il resto del film, esperienza diretta!
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Salve, appena messo questo backup sul mio OSmini.
Inserita la Cline (funzionante in un altro decoder) nella cartella usr/keys, aviato Cccam 2.3.0 ma non si apre niente. solo gli FTA
cosa puo essere? Grazie
Michel
Dreambox500HD / Dreambox800HDse /OpenATV 6.1/ CCCAM
Edision OSmini S / Edision OS nino /OpenATV 6.3 /CCCAM
La vita e bella......