Affichage des résultats 1 à 10 sur 31

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    29
    Total, Thanks 20 fois
    Pouvoir de réputation
    92

Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Doscam e' perfetta per gli svizzeri , funziona bene come emu e ha il supporto per la card di tivusat , qui trovi un bel po' di info

Doscam Emu

e qui puoi scaricare la versione 0.25 , l'ultima in versione autoinstallante per la Black Hole

***Hidden content cannot be quoted.***
    Scaricato grazie.
    Chiedo aiuto anche a te, poco sotto.

Citation Envoyé par Enzo Voir le message
    Metti il decoder in firma e par la stessa occasione che immagine monta, cosi da sapere di cosa si parla

Io faccio cosi: installa l'allegato, lo metti nella cartella temp poi dal decoder lo installi, per far questo usa un ftp, io uso winscp ma qualsiasi ftp va bene
    riavvia e avrai linuxpannel nei pluging, li cè di tutto di piu compreso le cam per tutte le immaggine

***Hidden content cannot be quoted.***
    Enzo son riuscito nell'impresa, alla fine ho visto che in quel pannello c'è anche un sacco di roba che non è per blackhole, insomma c'è di tutto per vari sistemi.
    Nella sezione BH ho notato che doscam è fermo alle versioni 0.20, ma non 0.25.. l'ho comunque installata e poi disinstallata.
    Ad ogni modo dato che alla fine il file doscam 0.25 è sempre un file ipk, e ho capito il procedimento per installare gli ipk.
    Ho spostato il file ipk postato poco sopra dal corsarorosso tramite ftp nella cartella tmp del ricevitore e poi dal ricevitore l'ho installato, il tutto mentre il ricevitore era collegato ad internet.
    Riavviato la gui come richiesto dal ricevitore.
    Poi non so se sbaglio.. ma mentre sono su un canale come 0RF, premo tasto blu per il blue panel, da li imposto al posto di common interface, doscam 0.25
    Però non mi pare funzioni, per lo meno lo sto provando su astra perchè a mio fratello era stato detto che fungeva anche per vedere 0RF.. ma resta tutto nero.
    Ma non è che devo installare qualche altra cosa e/o configurare qualche file per farla funzionare?
    Perchè in altri post come quello che mi avete consigliato di leggere

Doscam Emu

Si parla anche di modificare i file.
    In caso dove li trovo? Mi pare che per aprirli basti un semplice editor di testo, ma se li devo modificare, con quali parametri?
    Dernière modification par leon360 ; 06/04/2018 à 11h53.
    Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A

Discussions similaires

1. Aiuto su configurazione inadyn
    Par pedro976 dans le forum Parliamo di tutto
    Réponses: 30
    Dernier message: 06/11/2015, 06h04
  2. Aiuto configurazione Cloudibox3
    Par big.oliver dans le forum Decoder classici
    Réponses: 11
    Dernier message: 07/06/2015, 15h36
  3. Aiuto configurazione dtt
    Par dragone1986 dans le forum DTT