Re : Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..
Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto altri impegni.
ciao Enzo, il discorso ritardo non lo confondevo con iptv che conosco bene e che purtroppo ha ritardi solitamente importanti, salvo rari casi.
Ma altrove avevo letto che pure con le cline esistono ritardi di 4-5 sec.. siccome era una roba su google che avevo letto ben prima di iscrivermi, mi vien da pensare che chi l'ha scritta non ha nessuna competenza e conoscenza su queste cose.
Riguardo ai freeze io non intendevo con le cline, e poi ci mancherebbe che metto in dubbio la qualità del servizio qui offerto.
Parlavo di oscam e doscam ecc.. utilizzati sui canali che riescono ad aprire senza l'utilizzo delle cline, da quello che avevo capito leggendo qualche post possono verificarsi dei freeze, ho capito male?
E poi qualcuno sa se esiste una lista dei chipset wifi che i vu+ digeriscono senza problemi? perchè chiaramente non tutte vanno bene.
So anche che a volte alcune girano su certe immagini e magari non sulla BH e viceversa.
Volevo prendere una chiavettina a costo irrisorio (intendo non oltre i 5 euro) ma per fare questo l'ideale sarebbe una lista di chipset compatibili.
Dernière modification par leon360 ; 11/04/2018 à 11h39.
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A