Re: Re : Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..

Envoyé par
stirich
Potresti anche agire così finché non avrai hotbird: installa dal pannello del decoder (plugin\tasto verde) la CCam 2.3.0, cerca con filezilla il file CCcam.cfg è probabile che trovi CCcam.sample, lo rinomini in CCcam.cfg (scritto con le 2 maiuscole), cancelli il contenuto e ci copi la cline che ti darà Enzo, disattivi la doscam 0.25 e attivi la CCcam 2.3.0.
Dopo che avrai guardato i canali con la cline disattiverai la CCcam 2.3.0 così la cline non potrà connettersi al server e non consumerai i bytes.
N.B. Con doscam 0.25 e Oscam attiva e con dentro la cline anche quando il decoder è in standby questa si collega al server.
Non ho astra e non so quali canali siano apribili con softcam.key, quello che hai già lo puoi provare ed eventualmente salvarlo, il mio sono sicuro che funziona.
Gentilissimo.
Ma con l'utilizzo delle cline quando dati si potranno mai consumare all'ora o più?
Ma se come dici dopo che ho guardato i canali, disconnetto in modo tale che la cline non può connettersi al server e non consumare i byte, di conseguenza non si vede più niente praticamente subito esatto?
perchè i codici mi pare cambino ogni tot secondi.
Per il discorso connessine standby poco male, dato che devo collegarlo via cavo, e quindi gli toglierei di forza la rete staccando il cavo lan.
Ma con le cline cosa si riesce a vedere? anche gli $vizz?
Il cielo nostrano mi sa che non si vede invece nemmeno con quelle o sbaglio?
Una cortesia, guarda il post che ho scitto poco sopra e dimmi qualcosa di più sui permessi, se devo modificarli in altri file o lasciarli come sono.
Dernière modification par leon360 ; 06/04/2018 à 19h31.
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A